Betclic Mail Napoli Inter
-
@Davide In realtà se finisce 1-2 vinco entrambe le bancate su betfair, quindi 4+9 € e perdo la puntata di 10 € --> 3 € di guadagno.
Piuttosto riguardandola, con 0-0 / 1-0 / 0-1 / 2-0 / 0-2 , vinco solo la puntata su betclic, con un guadagno netto di 15 € a fronte di una bancata da 21 €, e senza ottenere un rimborso. L'impostazione del calcolatore era su "garantito", invece deve essere "probabile". Ma non vorrei sbagliarmi.
-
@ninjigi smartbets
-
@davide grazie
-
@tmbfc quota minima 1.8, troppo facile altrimenti
-
@davide No, dicevo l'ultima frase del tuo discorso sotto (o sopra)
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc e hai ragione ahaha ho corretto il messaggio di prima. Purtroppo con condizioni/opposto della condizione, goal e no goal faccio casini assurdi a volte grazie per avermi corretto
-
@davide ha detto in Betclic Mail Napoli Inter:
davide dove trovo questa schermata che confronta le quote ?
-
@tarta_ninja cerchi una partita, e scorri per i vari mercati
-
@tarta_ninja cerchi una partita, e scorri per i vari mercati
volevo sapere qual'era il sito che proponeva queste schermate di confronto ?
-
@ninjigi smartbets
-
Ma non è sufficiente puntare/bancare un 1x2 e poi puntare su nogoal?
EDIT: no niente ho detto una fesseria.. ma è sfruttabile?
-
-
scusate ma vorrei capire se ho capito, ma è corretto se puntassi e bancassi 1-1, e poi bancassi la condizione in questo caso il no goal il guadagno sarebbe garantito o no? Sopra leggevo di 0-0 da evitare, ma se finisse 0-0 vinco la bancata e la condizione no, e ricado perfettamente nel caso previsto dal calcolatore.
-
@vogdnul ma non ricevi il rimborso, che è previsto se solo una delle due segna, ma deve segnare. Per quanto improbabile può finire a reti inviolate
-
@sabino no. Si deve Bancare la condizione (No goal) o puntare l'opposto della condizione (Goal)
-
@tmbfc grazie non ci avevo riflettuto, quindi la condizione non è puramente no goal, ma lo 0-0 non è coperto. Quindi il guadagno è probabile
-
-
@Davide
Quindi faccio cosi
Punta under2.5
Banca under 2.5
Condizione banco il no goal altrimenti scommetto su un altro book la condizione goal
Esatto? -
@davide peró la condizione in realtà non è no goal, perchè abbiamo lo 0-0 escluso, o almeno così ho capito. O sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet