Betclic Mail Napoli Inter
-
@davide ha detto in Betclic Mail Napoli Inter:
@ninjigi smartbets
-
Ma non è sufficiente puntare/bancare un 1x2 e poi puntare su nogoal?
EDIT: no niente ho detto una fesseria.. ma è sfruttabile?
-
-
scusate ma vorrei capire se ho capito, ma è corretto se puntassi e bancassi 1-1, e poi bancassi la condizione in questo caso il no goal il guadagno sarebbe garantito o no? Sopra leggevo di 0-0 da evitare, ma se finisse 0-0 vinco la bancata e la condizione no, e ricado perfettamente nel caso previsto dal calcolatore.
-
@vogdnul ma non ricevi il rimborso, che è previsto se solo una delle due segna, ma deve segnare. Per quanto improbabile può finire a reti inviolate
-
@sabino no. Si deve Bancare la condizione (No goal) o puntare l'opposto della condizione (Goal)
-
@tmbfc grazie non ci avevo riflettuto, quindi la condizione non è puramente no goal, ma lo 0-0 non è coperto. Quindi il guadagno è probabile
-
-
@Davide
Quindi faccio cosi
Punta under2.5
Banca under 2.5
Condizione banco il no goal altrimenti scommetto su un altro book la condizione goal
Esatto? -
@davide peró la condizione in realtà non è no goal, perchè abbiamo lo 0-0 escluso, o almeno così ho capito. O sbaglio?
-
-
@Davide non capisco perche non posso puntare e bancare under2.5, potresti farmi un esempio di come dovrei puntare il tutto?
-
@davide
Questa impostazione quindi è corretta? sono le quote di punta e banca 1-1 e bancata del no goal -
@sabino perchè qualsiasi esito under over 2,5 può verificarsi e non verificarsi con la condizione. La condizione è che una delle due squadre non segna e resta a 0 goal.
Con under 2,5 puoi perdere la puntata con un 3-0 o con un 2-1, MA in un caso ricevi il rimborso, con l'altro no -
@vogdnul sì, l'impostazione è corretta, tuttavia il guadagno è minimo. Il bonus di 10€ dovrai poi giocarlo in una multipla di due partite a quota minima di 1,5. Potresti non guadagnare più di 50 cent alla fine, per cui vedilo come un esercizio didattico, e valuta se vale la pena perdere tempo facendo tutte queste scommesse per questo guadagno
-
Ho ricevuto l'email anche io. Non l'avevo intesa così complicata da giocare e con guadagno così risicato. Ringrazio Davide che ha chiarito e mi ha risparmiato tempo...
-
@unione87 i rimborsi condizionati non sono mai facili puoi guardare la guida del rimborso di paddypower di oggi, segue la stessa strategia, tuttavia è più facile perchè la condizione è più facile da rispettare con la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet