[Esclusiva] Sisal - Bonus sul deposito e sul perso con codice GENN-SPORT50
-
Se effettui una ricarica entro il 14 gennaio con il codice
GENN-SPORT50
puoi ottenere un bonus sulla ricarica e il rimborso delle giocate non vincenti
su Scommesse Sportive per un bonus totale fino a 50€
SCOPRI
Maggiori informazioniL'iniziativa è valida dal 12/1/2021 al 14/1/2021. Per aderire è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice GENN-SPORT50. Il codice è utilizzabile per una sola ricarica. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato col codice GENN-SPORT50 verrà riconosciuto: 1) un bonus pari al 20% dell'importo depositato fino a un massimo di 30€. Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla ricarica e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi di Sisal.it. 2) un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 del 14/1/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti, non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso; il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 11/1/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
offerta valida?
-
@Impavidox si, ti basta caricare 150€ con quel codice per riceverne 30 bonus, e sempre nel periodo 12->14 gennaio puoi piazzare una rf 100/20 su una partita che giochi entro quella data
-
@Chomp96 grazie mille. quindi la rf 100/20 deve finire entro il 14 sera?
-
@Impavidox esatto
-
Ho ricevuto anche io la stessa offerta e mi chiedevo..come si combina con il calcolo della posizione netta della settimana? Va inserita o meno?
-
@Jess1311 hai già piazzato la scommessa per la benvenuto o ancora no?
-
@Chomp96 quella della prima settimana si, siccome questa e' la terza settimana di promo..dovrei fare le solite 4 più' la quinta per la posizione netta ( a giorni)
-
@Jess1311 ok, allora nel tuo caso piazza direttamente una rf 100/30 per questa promozione dividendo la puntata in 5 parti, ovviamente sempre su quello stesso esito, così da poterle fare entrambe insieme
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
ricevuta anche io, ho puntato gia le 4 scommesse da 2 euro su una partita che si disputa domani e di conseguenza vanno a intaccare la 2 fase. In questo caso come dovrei fare?
-
@ZEROXS1LV3R queste 4 puntate da 2€ quando le hai fatte?
-
@Chomp96 ieri
-
@ZEROXS1LV3R ok, allora semplicemente piazza una rf 100/30, in ogni caso quelle 4 scommesse non ti andranno a compromettere quella giocata qualunque sia il loro esito, visto che per compromettere quella giocata dovresti vincere più di 50€ netti da quelle giocate
-
@Chomp96 ho capito, ma alla fine, ad esempio domenica, devo anche piazzare la RF finale della settimana di benvenuto? Poi mi ritrovo con una somma depositata in più non usata a causa di un cambio quota, giocare questa cifra alta nel caso di vincita penso va ad annulare la normale promozione settimanale della benvenuto giusto? Scusa le domande ma con ste cose non ho capito ancora bene
-
@ZEROXS1LV3R no, devi solo piazzare questa rf 100/30 e non fare altro, oltre a questa giocata nella settimana se quella rf sarà perdente non dovrai fare altre giocate, se avrai altro saldo non prelevabile puoi tenerlo per la settimana successiva
-
@Chomp96 Ho ricevuto anche io la promo. Ho la partita Milan-Torino di stasera su cui ho scommesso 25 euro (di bonus) per vincerne 39,25. Come posso fare per sfruttare la promo che mi è arrivata?
-
@19DANY98
quantoquando hai piazzato quella scommessa? -
Quanto o quando? Quanto l'ho specificato, 25 euro di bonus. Se la domanda era quando, l'ho piazzata oggi alle 16
-
@19DANY98 quando*
-
@Chomp96 L'ho piazzata nella giornata odierna intorno alle ore 16. I 25 euro che ho scommesso erano di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet