[Esclusiva] Sisal - Bonus sul deposito e sul perso con codice GENN-SPORT50
-
@Chomp96 quella della prima settimana si, siccome questa e' la terza settimana di promo..dovrei fare le solite 4 più' la quinta per la posizione netta ( a giorni)
-
@Jess1311 ok, allora nel tuo caso piazza direttamente una rf 100/30 per questa promozione dividendo la puntata in 5 parti, ovviamente sempre su quello stesso esito, così da poterle fare entrambe insieme
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
ricevuta anche io, ho puntato gia le 4 scommesse da 2 euro su una partita che si disputa domani e di conseguenza vanno a intaccare la 2 fase. In questo caso come dovrei fare?
-
@ZEROXS1LV3R queste 4 puntate da 2€ quando le hai fatte?
-
@Chomp96 ieri
-
@ZEROXS1LV3R ok, allora semplicemente piazza una rf 100/30, in ogni caso quelle 4 scommesse non ti andranno a compromettere quella giocata qualunque sia il loro esito, visto che per compromettere quella giocata dovresti vincere più di 50€ netti da quelle giocate
-
@Chomp96 ho capito, ma alla fine, ad esempio domenica, devo anche piazzare la RF finale della settimana di benvenuto? Poi mi ritrovo con una somma depositata in più non usata a causa di un cambio quota, giocare questa cifra alta nel caso di vincita penso va ad annulare la normale promozione settimanale della benvenuto giusto? Scusa le domande ma con ste cose non ho capito ancora bene
-
@ZEROXS1LV3R no, devi solo piazzare questa rf 100/30 e non fare altro, oltre a questa giocata nella settimana se quella rf sarà perdente non dovrai fare altre giocate, se avrai altro saldo non prelevabile puoi tenerlo per la settimana successiva
-
@Chomp96 Ho ricevuto anche io la promo. Ho la partita Milan-Torino di stasera su cui ho scommesso 25 euro (di bonus) per vincerne 39,25. Come posso fare per sfruttare la promo che mi è arrivata?
-
@19DANY98
quantoquando hai piazzato quella scommessa? -
Quanto o quando? Quanto l'ho specificato, 25 euro di bonus. Se la domanda era quando, l'ho piazzata oggi alle 16
-
@19DANY98 quando*
-
@Chomp96 L'ho piazzata nella giornata odierna intorno alle ore 16. I 25 euro che ho scommesso erano di bonus.
-
@Chomp96 si, però con il deposito di quest altra promo e con ancora il bonus della vecchia mi trovo oltre 300 sul conto, quindi se nella prossima settimana decido di fare una puntata da 100 per pulire un pò il saldo consigli di lasciare perdere la promozione (per quella settimana)?
-
@ZEROXS1LV3R si, eventualmente salterai la promozione di quella settimana, ma per questa fai come ti ho indicato
-
@19DANY98 ok, allora dovrai procedere normalmente come si fa in questi casi, attendi l'esito di quella partita, e poi calcolane la posizione netta, se sarà perdente procedi con una rf 75/20, se sarà vincente fai una rf 120/20
-
@Chomp96 Scusami se ti chiedo, come mai in caso la scommessa sia vincente devo fare una 120/20? Nel caso di scommessa vincente la mia posizione netta non sarebbe -25+39 ovvero 14 euro in positivo? Forse per non fare proprio una 114/20 e quindi per arrotondare?
-
@19DANY98 si, scusami, avevo considerato la puntata da 20 e non da 25, in questo caso gioca in rf 115/20 qualora quella scommessa dovesse essere vincente
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet