[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
Il bonus non ha scadenza vero?
-
@simone97 no ma è consigliato giocarlo abbastanza presto...non sta giocarlo sta estate ecco
-
ma le corse ci sono ogni giorno? negli antepost sembrano ogni week end
-
Ero titubante visto che non ho mai puntato sui cavalli ma alla fine mi sono dovuto ricredere perché ho totalizzato 105€ di guadagno netto
-
@Udoros hai puntato sui piazzati nei 3?
-
Io ho depositato di notte appena la promo era attiva. Il bonus mi è stato accreditato manualmente. Ora nella sezione bonus vedo il bonus (come da foto). Dite che se carico di nuovo con il codice ricevo il bonus automatico? Grazie
-
Scusate leggendo un po’ ho visto che gran parte ha puntato tanto, volevo capire, non posso fare tante piccole scommesse da 1 euro?
-
@hoxton no non puoi, il minimo da puntare è 3€
-
@dende quindi hai provato a puntare meno!
-
ho vinto 150 euro che [censored]
-
Quindi come consigliate di distribuire le puntate? Non ci sto capendo nulla sul sito ahahahah
-
@hoxton Chomp96 ha detto in [16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€:
in generale non ce molto che si debba fare, se non si conosce lo sport conviene fare varie puntate su quote più o meno basse intorno al 2 e sperare di vincerne quante più possibili, consigliamo di non dividere il bonus in scommesse di importo troppo piccolo, ne di scommettere su più esiti della stessa corsa
-
@Freddie si certo, scompare la quota e il tasto per scommettere. Avessi potuto le avrei fatte tutte da 1€ ahahah
-
Scusate, ho scommesso 10€ a quota 1,45 e ho vinto; ma come si vede nello screen, nell'importo pagato c'è scritto 14,20 anziché 14,50. Ovviamente per 30 cent non cambia nulla ma sapete come mai questa differenza?
-
@Filoz io ancora peggio ho puntato 10 euro a 1,75 e poi importo pagato 14,40... sinceramente ho cercato di capire il perchè ma non ho capito
-
@Filoz @janiskelly se uno o più cavalli si ritirano prima della partenza della corsa, le quote dei cavalli rimanenti vengono ridotte in base alle quote dei cavalli ritirati (se si ritira il favorito la riduzione sarà maggiore per esempio). Probabilmente per questo motivo vi ritrovate con una vincita minore del previsto
-
Scusate ho preso il bonus all'ultimo, ma non ci sto capendo niente...oggi non ci sono corse? Non trovo nessuna quota
-
@luca770
La prima inizia alle 13.25 -
Per avere più probabilità di vincita si può giocare solo due scommesse sui "piazzati"?
-
Qualcuno, che ne capisce, per favore, può dirmi perché questo biglietto non mi è stato pagato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet