[21 - 22 Ottobre] Intralot • ogni goal vale Serie A
-
-
Ma non è abbastanza sgamato puntare su due under 4,5? Così diventa quasi sicuro di farci qualcosa....non è che si arrabbiano?
-
Ma non sarebbe meglio fare una doppia a quota alta su 2 partite non in contemporanea e bancarla come una multipla normale? Si genererebbe una perdita di circa 50 cents e un rimborso di 1euro per ogni gol delle due partite a meno che non vinca la multipla(ma sarebbe improbabile perchè si prenderebbero quote alte)
-
@johnny l'abbiamo fatto anche in passato.
-
@claudio-ninjabet Perchè sono stati consigliati quei 3 match anche se le quote degli over non sono altissime? In base ai gol segnati ad oggi?
-
@gianvi97 quote under 4.5
-
@gabrielebic la strategia più semplice è quella che abbiamo messo. doppia under 4.5. se si vince c'è il guadagno immediato (senza bancare ci si mette 1 minuto). se si perde si prende il bonus.
-
@claudio-ninjabet E infatti in molti hanno problemi con i bonus di intralot.....io sto ancora facendo la benvenuto, non vorrei che smettessero di erogarmi le varie tranches da 5€.....
-
@claudio-ninjabet Ma non sono le più alte. Ad ora sceglierei il Verona e la Spal entrambe a 1.28
-
@gianvi97 ma stai guardando UNDER 4.5 https://www.intralot.it/scommesse/ma/calcio/serie_a/ref?code=man_1_21#130
-
@gianvi97 Leggi Bene, quelle che hai indicato sono quote di U3,5. Alcune partite hanno anche l'U/O0,5 giocabile, altre no, perciò alla stessa riga a volte leggi U4,5 ed altre volte U3,5
-
@johnny Ok risolto. Grazie
-
@johnny dalla mia esperienza con intralot, il problema dei bonus non accreditati c'è stato nelle settimane prima dell'aggiornamento della piattaforma. poi tutti hanno ricevuto tutto.
anche in passato abbiamo sfruttato offerte palesemente con loro. non hanno mai limitato. quello che hanno fatto è alzare la quota minima del bonus e mettere solo una doppia.
prima questa era libera con il numero di partite, bastava puntare 2€ e il bonus era a qualsiasi quota. quindi piazzavamo il famoso multiplone di intralot su 10 partite con 2€ e ci prendevamo sempre 10€ bonus da giocare a qualsiasi quota.comunque decidi tu se farla o no
-
Promo carina e veloce, già piazzata!
-
Domanda probabilmente stupida, ma mica bisogna per forza giocare un evento del 21 ed uno del 22?
Posso giocarne solo 2 del 22? -
@linkin va bene anche 2 partite del 22 Ottobre
-
scusate per sfruttare l'eventuale bonus a quota 5, si intende col multiplicatore al solito puntando su partite che non giocano contemporaneamente?
-
Ragazzi non trovo la promozione, voi l'avete vista nell'elenco su intralot? a me da solo disponibile la "bonus multiple"
-
Le più convenienti sono Roma e Lazio
-
@10marco anche io visualizzo solo la promo bonus multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet