[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
dato che i campionati maggiori stanno per finire in poche settimane, stavo pensando di affrontare questo bonus. Mi confermate che avrebbe senso fare una strategia del genere per "guadagnare tempo" sulla validazione del conto validando il documento di identità:-iscrivermi al sito senza depositare nulla e inviando subito il documento di identità.
-Aspettare che me lo verifichino e solo allora depositare 430 euro? e quindi poter poi anche piazzare i 430 su una o più scommesseil bonus da quando lo si riceve lo si deve perdere o soddisfare il rollover in 15 giorni, ma parte qualche altro countodown in cui si perde il diritto alla benvenuto quando uno si registra senza depositare nulla?
-
@Nico9507 hai tempo fino a fine mese per depositare e piazzare la qualificante, dal momento in cui lo fai, e ricevi quindi il bonus di benvenuto, partono i 15 giorni per giocare e completare un eventuale rollover, non ci sono altre tempistiche da dover rispettare
-
@GianmaHoldEm generalmente no, su planetwin non avrai problemi, consigliamo comunque di limitarsi a scommettere su partite di competizioni importanti, visto che comunque si scommetteranno grandi importi
-
@araya81 puoi farle anche in giorni differenti
-
@Chomp96 le scommesse dei 430 euro devono essere anche refertate, solo allora si sblocca il bonus? O basta solo piazzarle?
-
@Nico9507 è sufficiente piazzarle.
-
@Freddie grazie
-
@Chomp96 ok grazie. Quindi giocare la scommessa qualificante significa giocarsi tutto il saldo del primo deposito entro il 31 maggio, se non ho capito male.
-
@araya81 sì corretto
-
So che l’argomento multi account è vietato, ma la mia domanda è questa: io e la mia compagna possiamo avere gli account su i book aperti con lo stesso indirizzo di residenza? L’importante è non sfruttare gli stessi bonus, tipo benvenuto e ricorrenti oppure si avranno comunque problemi e limitazioni. Grazie .
-
Salve! Ho perso la scommessa dei 430 ma vinto quella del bonus da 215, ora seguendo la guida al punto 9 dice di continuare a scommettere con quota minima 2 ma in questo modo sto continuando a vincere su planetwin...perchè quota 2 e non ad esempio 4in modo da perderle le scommesse su planetwin ed avere il credito su betfair?
-
@maxleprotto certo lo puoi fare, ma mica è detto che se fai quota 4 vinci su planet. Di consigliano quel metodo al fine di non avere delle responsabilità troppo elevate su betfair.
-
@araya81 In realtà io vorrei perderle su planetwin in modo da avere i soldi su betfair....
-
@maxleprotto si scusa, intendevo perdere su planet...
-
ciao ragazzi è fattibile completare la promo di planet con 1300€ di budget?
-
@hypebeast15 depositando il massimo per ottenere il bonus massimo, no, rischi di rimanere bloccato nel rollover, per cui se vuoi farla con quel budget ti consigliamo di non andare oltre un deposito di circa 180€
-
ciao a tutti, ho fatto tutta l'offerta, ma al momento di prelevare, martedi scorso, mi hanno chiesto una copia della carta per email
lho spedita, poi due giorni dopo ho contattato la chat che mi ha confermato che la mia mail era corretta ed era arrivata, ci voleva solo un tempo tecnico perchè loro processano tutte le richieste con un operatore e sono oberati.
siamo a domenica ed ancora niente, come mi devo comportare??? -
li ho ricontattati per chat e mi dicono sempre di pazientare.....
voi avete riscontrato problemi per i prelievi? -
@steffff purtroppo sono situazioni normali, l'unica è aspettare ancora e sollecitarli via email se non te li convalidano entro domani
-
buonasera, un consiglio ho completato l'offerta di benvenuto evitando il rollover, ora ho credito sul conto planetwin, posso prelevarlo tutto senza rischi di essere limitati per future promo (come fanno alcuni siti tipo snai) oppure prelevo un pò alla valta per non farli incazzare o destare sospetti? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet