Come è composto il Saldo Betfair?
-
-
@angelsmool arriva spesso a praticamente tutti. Stai tranquillo, non contattano nessuno
-
@benjamin quindi posso tranquillamente continuare a depositare e prelevare senza problemi? ancge perchè ho impostato un limite di 9999
-
@angelsmool sisi, vai tranquillo
-
@benjamin grazie, buona serata
-
Questo post è eliminato! -
@simone_bartoli il modo migliore per farlo è bancando le puntate che effettui su altri siti (nei quali sfrutti promozioni)
se invece vuoi direttamente renderlo prelevabile allora devi eseguire un punta+banca, puntando nello Sport di betfair e bancando nell'Exchange di betflag, ma questo ti genera una perdita a meno che tu non scommetta ad un rating maggiore o uguale a 100%
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno volevo chiedervi una domanda sul saldo Betfair.
Sul sito di Betfair c'è scritto che sono prelevabili solo le vincite ( e quindi non i soldi solo depositati)Allora se io per esempio ho 10 euro depositati che banco con una responsabilità di 3 euro, io se perdo la bancata posso prelevare i restanti 7 euro o no?
-
@simone_bartoli no, se perdi la bancata, e questa era di 3€, significa che ora sul conto ti sono rimasti 7€ che non hai ancora mai utilizzato, che dovrai utilizzare prima di poter prelevare
-
@Chomp96 ma la bancata non è da 3 euro ma da 10 con responsabilità di 3 euro. Io teoricamente sto usando quei 10 euro. Perché se no per prelevare dovrei vincere necessariamente tutte le volte.
(Sono nuovo in questo campo e quindi sto cercando di imparare, scusami se queste domande possano sembrare sciocche)
-
@simone_bartoli no, tu non stai usando quanto dici di bancare, tu usi l'importo della responsabilità, quello che banchi è la vincita che avresti nel caso tu vinca appunto la bancata, con conseguente restituzione anche della responsabilità, per prelevare su betfair è necessario vincere la bancata, come è necessario vincere la puntata per prelevare su un qualunque book, la logica è la stessa, se ad esempio avresti vinto la bancata di 10€ con 3€ di responsabilità, avresti reso prelevabili 3€ del deposito, + i 10€ vinti, e i 7€ rimanenti del deposito non avendoli ancora mai utilizzati sarebbero rimasti non prelevabili, invece se banchi una cifra che richiede una responsabilità di 10€, qualora tu vinca la bancata, avrai reso prelevabile tutto il deposito, se invece perdi, avrai spostato la responsabilità sul book dove hai vinto la puntata, e potrai prelevare da lì
-
@Chomp96 ah ok ho capito.
Grazie mille -
Ho ricevuto 10 euro di bonus su betfair.
Sul saldo avevo 4 euro (depositati) e ho bancato 10 euro con responsabilità di 3.
Io sapevo che il bonus poteva essere solo usato sugli sport e non sull'exchange nonostante questo la bancata è andata a buon fine.Volevo sapere come funziona il bonus nel saldo generale e perché la bancata è stata accettata nonostante io effettivamente non avessi sul conto 10 euro depositati.
-
@simone_bartoli quando banchi viene scalata dal tuo saldo solo la responsabilità, non l'importo bancato. Nel tuo caso bancando 10€ a quota 1,3 hai impegnato solo 3€ del tuo saldo, che sono stati presi dal tuo saldo reale. Infatti il bonus non sarà ancora prelevabile, perché non hai rispettato le condizioni di sblocco
-
buoingiorno sono nuovo quindi magari non riesco ha spiegarmi bene . ogi non riuscivo ad accedere al mio conto poi ho scoperto tramite chat che il mio conto e stato bloccato per accessi sospettoi dall 'estero il fatto e che mi sono stati presi anche i soldi che potevo prelevare vinti con scommesse
-
Fixtures 24 Feb / Perugia - Empoli / Esito Finale
Ref: 196075642555 -- -- -- -- -1,75 105,39
24-feb-20
16:31:48 24-feb-20
22:57:01 Fixtures 24 Feb / Perugia - Empoli / Esito Finale
Ref: 196075642555 2,64 35,00 Vinta 35,00 -- 107,14 -
@piro61 devi parlare con l'assistenza di betfair in questi casi, solo loro possono supportarti nel tuo caso. Ti consigliamo, una volta sbloccato il conto, di attivare l'autenticazione a due fattori su betfair
-
Salve ragazzi, una domanda.
Ho fatto due bonus contemporaneamente e mi sono trovato a coprire due esiti di una stessa partita su Betfair. Ciò ovviamente mi ha portato a diminuire l'esposizione ma mica porta conseguenze su eventuali vincite? -
@gac22444 no, non avrà nessuna conseguenza negativa, ce l'avrà invece positiva di qualche cent in quanto andrai a risparmiare sulle commissioni generali su quel mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet