Come è composto il Saldo Betfair?
-
@Chomp96 ho chiesto perchè avevo depositato 150 € DOPO aver bancato (responsabilità intorno ai 170€) e a partita finita mi sono ritrovato tutti i soldi prelevabili nonostante avessi effettuato solo un'altra bancata con responsabilità intorno a 50€... non mi spiego questa cosa
-
Scusate volevo prelevare tutto il saldo da 120€ma me ne fa prelevare solo 109€ mi chiedevo come mai? Forse ho le commissioni da pagare?
-
@Rino8321 sei sicuro di non avere del saldo ancora non prelevabile sul conto? o del saldo bonus?
-
Ti mando lo screen
-
Non riesco a mandare lo screen ma comunque ho visto e tutto prelevabile
-
@Rino8321 per mandare uno screen devi cliccare su rispondi e poi qui
in alternativa puoi mandarcelo via mail a [email protected] e lo vediamo da lì
-
Ok l'ho mandato
-
@Rino8321 arrivata, hai per caso della bancate in corso?
-
No l'ultima è stata alle 17
-
Buongiorno, ho una bancata abbinata in corso per un bonus, stamattina devo inizare una nuova offerta è dovro bancare su un altra partita, ci sono problemi ad avere più di una bancata aperta su Betfair ?
Grazie anticpatamente
Buona giornata e buon lavoro -
@imprenditore nessun problema, puoi farlo tranquillamente
-
Ok, ora sto inziando l'offerta su William Hill la Postpay Evolution viene catalogata come carta di credito o di debito sono molto scrupoloso per non commetere errori di nessun tipo
-
@imprenditore è una carta di debito la postepay (in realtà sarebbe prepagata ma viene considerata come carta di debito)
-
Perdonami, mi trovo su William Hill ho avuto dei problemi con la carta e domani solo posso caricare, posso iniziare a inviare i documenti o devo prima ricaricare e giocare i 10 euro ?
-
@imprenditore puoi inviare i documenti, ma il bonus di 5€ di convalida ti verrà erogato dopo aver piazzato la prima scommessa
-
Ciao sono pronto a ricaricare ho inserito i dati della Postpay e me lo classifica come pagamento (Kalibra/Postpay) posso procedere ?
-
@imprenditore si, procedi pure
-
Stamattina, non mi è chiara una cosa. Avevo bancato 20,17 e ho vinto su betfair. Però facendo i conti mi mancava un euro circa... Ho controllato lo storico transazione e betfair infatti mi ha pagato 19,16 e non 20,17. Che fine ha fatto questo euro? Vi ringrazio in anticipo.
-
@Nico9507 è il 5% di commissioni che paghi a betfair sulla vincita netta
-
@kino caspita! Hai ragione, ho controllato e anche le altre volte che ho vinto sul mercato excange scalavano....
Sapevo del 5% ma è la prima volta che ci ho fatto caso.Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet