autoesclusione skybet
-
ciao a tutti,ieri mentre giocavo il bonus di skybet del 20%sul deposito mi è uscita una scritta che diceva che stavano verificando il mio account al che ho chiuso e sono rientrato e ancora oggi mi dice che il sito è in autoesclusione e non posso fare praticamente niente,,per caso sapete come posso risolvere o a chi contattare perchè l unica email che ho trovato mi dice che non è valida
-
@vottiero99 in basso nella pagina, sotto a "Informazioni" c'è il link " Chi siamo", nella pagina che si apre fai click su "servizio clienti" (in blu) e si apre il modulo di contatto
-
Si ho fatto, mi ha fatto inviare anche i documenti ma continuo a non ricevere assistenza
-
@vottiero99 riprova finchè ti rispondono, non credo ci sia altro che tu possa fare
-
@Michela vabene grazie mille dell aiuto
-
@vottiero99 mi e capitata la stessa identica cosa, assurdo, alla fine hai risolto ? @vottiero99
-
ma non c e una chat live di skybet o un modo rapido per parlare con qualcuno ? @Chomp96
-
@YorukChri purtroppo no, non hanno una chat live, puoi solo scrivergli tramite quel form che trovi sul loro sito
-
@Chomp96 li ho contattati, non so cosa fare piu, via modulo, email, supporto, non rispondono, ma com è possibile che il mio account sia in autolimitazione se non ho chiesto nulla!
cosa mi consigliate, chiamarli al telefono ? -
@YorukChri nella pagina "aiuto", vai su contattaci e cerca di parlare con un operatore
-
@Fabridg provato, niente, non mi rispondono oramai da giorni, non so piu che fare, mi rimane l opzione di chiamarli ma boh, assurdo che non ci sia una chat live
-
Se ti può consolare, una decina di giorni fa mi compariva il messaggio relativa a un controllo dell'account da parte della sicurezza; entro in chat, chiedo, mi dicono "ricevi mail a breve"; il giorno dopo account sospeso, nessuna mail ricevuta in dieci giorni.
Ovviamente ho inviato diverse mail, alle quali non ho mai ottenuto risposta di alcun tipo.Portiamo pazienza....
-
@YorukChri mi spiace, io la chat la raggiungo da li Contattataci/scrivo operatore/spunta un tastino LiveChat
@Pioda sto nella stessa situazione, sollecito ogni giorno, ma fin'ora niente
-
@Pioda anche io ho inviato mail ma nulla
-
@Fabridg dopo provo, è imbarazzante che un book cosi non abbia una chat live
-
@YorukChri ha detto in autoesclusione skybet:
@Fabridg dopo provo, è imbarazzante che un book cosi non abbia una chat live
ce l'hanno, il problema è che devi aver effettuato il login, ma se ti bloccano l'account il login non puoi più farlo e quindi non puoi usufruirne
-
@Pioda io posso loggare ma poi piu nulla, adesso provo a trovare questa chat live come suggerito sopra
-
@Fabridg a me si apre sempre e solo l inutilissimo modulo, tu dici dal browser o app desktop ?
-
@YorukChri da browser, purtroppo evidentemente funziona solo da loggato
-
Oggi hanno limitato anche me.
Ma chi è in autoesclusione può prelevare? Perchè io faccio login e poi mi butta fuori in un secondo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet