non abbinata
-
@gaingiuseppe certo che c'è la dicitura nel calcolatore.
comunque controlla qui se è sotto abbinate o non abbinate: https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
@claudio-ninjabet perfetto! Grazie mille.
-
Salve, ho iniziato la prima scommessa come nel video su better, ma non mi da la scommessa abbinata in verde, ma credo che sia in rosa, è lo stesso?
-
@sparco è lo stesso il colore è cambiato nell'ultimo aggiornamento ma il video è rimasto uguale a quello di 10 mesi fa
-
@sparco nel video è indicato che la grafica è cambiata ed è normale, l'importante è che ci sia scritto Abbinate
-
ok grazie mille
-
salve,
allora se ho capito bene..scommessa abbinata vuol dire che dall'altra parte un utente punta a quella quota con una cifra almeno paria alla mia bancata giusto? cioè semplice incontro di domanda e offerta..
ora mi chiedo nel caso in cui venga abbinata in modo parziale, tipo su 50 prende solo 30 a quota 1.23, dovrei ri-bancare usando l'opzione bancata non abbinata..bhe quest'ultimo passaggio non mi è chiaro..mi dice seconda quota ma di quale? -
@rosariot Hai capito bene.
Per il tuo dubbio, si intende la nuova quota di bancata disponibile (cioè con adeguata liquidità) su betfair.
Nel tuo esempio, dovresti inserire 30 su abbinata, e inserire su "nuova quota" la quota più bassa disponibile al momento su betfair con adeguata liquidità (che magari è un paio di tick più alta, 1.25) e bancare secondo quanto ti è indicato.
-
@passenger ha detto in non abbinata:
@rosariot Hai capito bene.
Per il tuo dubbio, si intende la nuova quota di bancata disponibile (cioè con adeguata liquidità) su betfair.
Nel tuo esempio, dovresti inserire 30 su abbinata, e inserire su "nuova quota" la quota più bassa disponibile al momento su betfair con adeguata liquidità (che magari è un paio di tick più alta, 1.25) e bancare secondo quanto ti è indicato.
Perfetto, ti ringrazio
-
se c'é un gol le scommesse non abbinate vengono annullate?
-
@mirko392 sì
-
ragazzi mi serve aiuto! Ho bancato 256euro su una scommessa, ma non è stata abbinata completamente,solamente 63euro e invece 192 non sono stati abbinati. Come devo fare ora?
-
@call1795 clicca su 'bancata non abbinata?' presente nel calcolatore e segui le istruzioni che trovi
-
@gabrieca88 sì è corretto
-
@gabrieca88 la quota è solo leggermente inferiore, è possibile che venga comunque abbinata
-
-
@gabrieca88 perchè la media deve essere ponderata. Se scommetti 101€ a 1.87 e 1€ a 1.88, la media non può essere 1.875, sarà piuttosto qualcosa del tipo 1.870001
-
@gabrieca88 sì, seguendo la guida correttamente non puoi sbagliare se vuoi calcolare la quota media ponderata, usa un tool come questo https://www.calculat.org/it/media/media-ponderata.html
-
@gabrieca88 stai confondendo. i 357€ sono i soldi che gli utenti hanno puntato e stanno attendendo che vengano bancati
Lo stesso ragionamento lo applichi alle altre frasi
-
Scusate, riapro questa discussione ma mi sembra la più idonea.
Supponiamo ad esempio di dover bancare 50€ a quota 2 e che siano stati abbinati solo 30€, allora annullo le scommesse non abbinate e prendo la nuova quota, es. 2.1, inserisco i dati nel calcolatore e faccio la nuova bancata. Può capitare che neanche per questa vi sia disponibilità e mi abbini solo 10€. A questo punto come procedo? Annullo le scommesse non abbinate e faccio la stessa operazione inserendo nel calcolatore alla voce "Abbinata" il valore di 40€ (somma della prima e seconda bancata 30+10) e metto l'ultima quota, es. 2.2?
Va bene così o il fatto di aver bancato le precedenti a valori diversi influisce sull'ultima bancata? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet