Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 Grazie mille.
Ho il problema che non mi è stato accreditato quello di due settimane fa e (sebbene siamo ancora nei tempi), quello di settimana scorsa.
Ieri mi sono arrivati solo 2000 punti. Sto smattando con l'assistenza che mi continua a rispondere con "stiamo analizzando il tuo problema, attendi fino a 72h". Questo ormai da due settimane. -
@valebet94 per ora ti consigliamo allora di non proseguire con l'offerta finchè non ricevi i punti che dovevi ricevere se hai arretrati di diverse settimane
-
@nello-xbm ha detto in Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (30 settimane):
Mi è arrivata questa mail, credo sia monetizzabile, vero?
Se effettui una ricarica entro il 7 febbraio con il codice
CASHBACK-FORYOU
puoi ottenere un bonus fino a 25€ sulle Scommesse Sportive
SCOPRI
Maggiori informazioniL'iniziativa è valida dal 5/2/2021 al 7/2/2021. Per partecipare alla promozione è necessario associare alla ricarica (minimo 1€) il codice CASHBACK-FORYOU. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice CASHBACK-FORYOU verrà riconosciuto un rimborso pari al 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 25€ effettuate su Scommesse Sportive dal momento della ricarica fino alle 23:59:59 dell’ 7/2/2021; le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti, non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso; il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 4/2/2021, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
qualcuno mi aiuta?
-
@nello-xbm è un ricarica un importo qualunque, e scommetti in rf 100/25 su una partita che si giochi entro domani
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno, due domande:
ovviamente basta un giocato di 200 nella settimana, quindi anche piu scommesse sono valide?
poi se gioco su di una partita che si disputa la settimana successiva, quella giocata è qualificante ai fini della promo benvenuto settimanale?
-
@elpako90 sì certo, a patto che rispettino la quota minima di 2.00. Contano le scommesse piazzate e disputate nella settimana di riferimento
-
salve ma per i 10 euro seconda fase le partite si devono concludere nella settimana di riferimento o anche dopo ?
-
@Carmine90 devono concludersi entro la settimana
-
@Chomp96 ahok
-
Salve, mi sono iscritto oggi a Sisal ma non sono riuscito a caricare il documento, se invio il documento via email posso partecipare fin da subito al bonus della prima scommessa (max bonus €35 puntata a qualsiasi quota) oppure devo aspettare la convalida del documento? Grazie
-
@rogerfonepuoi iniziare subito a piazzare la scommessa in rf 120/35 senza problemi, è necessaria la verifica del documento per ricevere il bonus rimborso, ma nel mentre la scommessa puoi già farla
-
Io sono iscritto da 7 giorni e non ho ricevuto ne il bonus da 35€ ne il bonus da 10€ della prima settimana. Ogni volta che contatto l'assistenza mi dicono di aspettare 72H... che buffonata di sito sisal.
Ho provveduto a fare opportuna segnalazione ad ADM -
@allupato92cb sono passate 72 ore dall'ultima cosa successa tra la conclusione della scommessa su cui hai scommesso e la convalida dei tuoi documenti?
-
Scusate ragazzi, stavo leggendo i t&c della benvenuto e dice "L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente.", mentre sulla guida c'è scritto "se la Puntata su Sisal perde, verrà erogato un bonus di 35€ entro 72h dal termine della scommessa."
Quindi in qualunque caso il bonus dovrebbe essere accreditato oggi se uno ha fatto la scommessa la settimana scorsa. -
@EmmeDelKeoma effettivamente è indicato anche quello, ma è indicato anche "Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)" al massimo se non lo ricevi entro 72 ore dall'ultima cosa che avviene tra la conclusione della scommessa o la verifica dei documenti, prova ad attendere il martedì della settimana successiva
-
Io pure devo ancora ricevere il bonus da 35 eur, è passata una settimana e ho contattato tre volte l'assistenza.
Una volta mi han detto 72 ore, un altra volta il martedi e oggi mi han detto il martedi successivo alla refertazione dell'evento (che non è oggi ma la settimana prossima).Detto questo, se voglio iniziare la seconda fase posso iniziarla??? Approfittando pure dell offerta sui 5mila sisal point???
Le scommesse posso frazionarle o devo fare solo una giocata da 200?I 10 eur li danno sia in caso di vincita che di perdita giusto??? l'importante è movimentare 200 a che quota?
-
@luigitony25 puoi già iniziare la seconda fase e puoi fare più scommesse per raggiungere l'importo richiesto
i 10€ li ricevi indipendentemente dall'esito della scommessa
-
@allupato92cb confermo che anch'io mi trovo nella stessa identica situazione e sisal ha aperto una pratica ma ad oggi incredibilmente non ci sono ancora riscontri !
-
@Anonymous
Grazie mille, sperando si sveglino con l'accredito dei bonus però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet