[esclusiva] Sisal - SPORT70-0202
-
@Duke-Long guarda nell'ultimo anno mi sono entrati su ebay e su subito.it, e hanno fatto truffe a nome mio, ma che mi entrino dove ho i soldi mi terrorizza
-
@agiaco devi sempre attivare l'autentificazione a due fattori dove possibile , specialmente sui tuoi account google se salvi le pw
-
@zoofilo91 ha detto in [esclusiva] Sisal - SPORT70-0202:
@Chomp96 no nulla, pensavo fosse la solita RF ma a quanto pare è un semplice ricarica e ricevi i sisal points
quasi 4 euro, buttali via.
-
@AleRoby84 beh mica mi lamento
-
Ragazzi una domanda. Se prima scommetto e poi aderisco alla card (non parlo di questa promo ma delle altre dove bisogna scommettere su una partita in particolare),la promo è valida lo stesso?
-
@JackMcNinja ha detto in [esclusiva] Sisal - SPORT70-0202:
Ragazzi una domanda. Se prima scommetto e poi aderisco alla card (non parlo di questa promo ma delle altre dove bisogna scommettere su una partita in particolare),la promo è valida lo stesso?
su sisal è retroattiva
-
@JackMcNinja alcune volte (poche) è specificato che va giocata dopo aver aderito: in quel caso potrebbe non essere considerata valida, finora però non mi risulta che qualcuno abbia mai avuto questo tipo di problema con sisal.
-
@19DANY98 Pure io
-
Siamo sicuri che si possa prelevare durante il periodo promozionale? Mi pare strano
-
@Sairusam si sisal puoi SEMPRE prelevare durante il periodo, salvo che non sia espressamente vietato nei T&C. Se no c'è scritto nei T&C che è vietato prelevare, allora puoi prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet