[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cheesburger quindi se io giocassi il 2+multi2-6 no, e puntassi over 6,5(a trovarlo), coprirei la maggiorata? (Va controllato se c'è guadagno)
-
@c-danny7 qualsiasi risultato diverso da:
- vittoria squadra ospite PIU' somma gol 2-6
ti fa perdere la multi.
quindi se la squadra ospite vince 0-1 perdi multi e Over6,5
qualsiasi vittoria della squadra di casa o pareggio con meno di 7 gol ti fa perdere multi e Over6,5
-
@cheesburger quindi io che voglio giocarla NO la multi, con 1,X,0-1 o risultati sopra i 6 gol la prendo giusto?
-
@c-danny7 si, ma non rimani scoperto con tutto quello che c'è in mezzo?
la squadra 2 vince 3-1
perdi la 2+multi NO (perché ha vinto la 2 con un totale di 4 gol)
perdi l'Over6,5 -
@cheesburger ma prendo la quota maggiorata 2+entrambe le squadre segnano
-
@c-danny7 Se parli della maggiorata sul Napoli è 2+NG
-
@tmbfc Nooo! Ero convinto fosse 2+gol
-
Ma il ragionamento era giusto? Magari lo utilizziamo quando ci sarà un 1x2+gol, se quadra, perché prometteva vincite abbondanti
Edit:mi sono accorto che c'era una falla nel ragionamento. Peccato -
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@cheesburger ma prendo la quota maggiorata 2+entrambe le squadre segnano
ah... mi ero proprio perso il passaggio della maggiorata
seguo il topic a salti, visto che sono con limite a 0 su tutte le quote maggiorate skybet
-
@paolo_lab ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
10 euro... Skybet mi ha fatto puntare 10 euro... sono commosso!
Ma avevi il limite a 0 come il sottoscritto?
O eri a limiti umani?
Stai a vedere che li hanno tolti proprio stasera che devo sfondarmi di birra come da accordi con un mio amico. ️ -
Betclic ora sceso a 1.57 con limite su skybet di 37 guadagno 3 / 3.47
-
Segnalo squadra 2 vincente a 0 No a 1,62 su GD. Con un limite di 37 euro si fanno circa 5 euro...
-
55€ di limite su quella del napoli. Dove posso contropuntare? Usando 2+GOL e bancata, vado in negativo. Grazie
-
Roma Udinese e Sassuolo tutte vincenti @6 è buono per voi?
Moltiplicando le quote banca di adesso che c'è poca liquidità vien una quota totale poco più di @5, quindi dovrebbe essere sfruttabile -
@tmbfc non avevo notato giocassero non in contemporanea, come si dovrebbe sfruttare? con il multiplicatore?
-
@fergoth prova a cercare la quota napoli vince a 0 NO su betfair, betclic, sportyes ecc.... questa quota copre tutto e qundi non devi bancare ma trattarla come un punta-punta normale
-
@tmbfc Come hai fatto il calcolo? Con quale strumento?
-
@chomp96 basta usare il multiplicatore e mettere tre quote punta il cui prodotto è 6. Tipo 1.5, 2 e 2.
Credo
@hackbeer ho semplicemente moltiplicato tra loro le quote banca attuali, che dovrebbero essere sovraquotate visto che mancano tanti giorni. E non si arriva a 5.2 -
@tmbfc Perfetto mi hai già risposto! A me ora con limite a 15€ mi da un profitto totale di 1,21 euro!
-
@tmbfc eh il problema credo sia proprio assegnare un valore alle quote maggiorate singolarmente, forse bisogna alzarle tutte della stessa percentuale per avere un guadagno più o meno uguale a seconda dei vari esiti possibili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet