[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@dacosmicegg hai ancora il limite a 14 su quella della roma/sassuolo/udinese? controlla magari te lo hanno abbassato dopo che hai giocato quella del Napoli altrimenti non saprei
-
@chomp96 qualsiasi importo inserisco, anche 2 euro, mi dice "importo massimo superato" quindi non la posso giocare. Domani mattina se riesco riprovo,magari è solo giornaliero.
-
Napoli vs Fiorentina. Limite a 15. Giocata contropunta @2,75 su bet365. Bancata @1,45. Profitto compreso tra +8,38 e +9,13. Forse la migliore maggiorata di skybet per me fino ad oggi!
-
Su Leovegas si trova già la bancata con un profitto assestato sui +7!
-
il grande azzardo sarebbe bancare il napoli dopo che e' in vantaggio... ma non sarebbe più MB
-
invece per roma sassuolo udinese esce fuori qualcosa di buono?
-
@jeeprobot poi se non segna o va in vantaggio la fiorentina ti tagli le biglie!
-
Per la multipla Roma, Udinese e Sassuolo per ora il massimo profitto è 1,77 euro....I
-
@hackbeer per il napoli anche io ho fatto come te
-
Non capisco se sono stato limitato o meno...quando provo a giocare la maggiorata il pulsante mi esce "grigio" e mi dice che ho superato l'importo massimo.
La limitazione dei 14 euro invece mi usciva col pulsante giallo indicandomi la cifra (se provo a fare una singola mi fa la stessa cosa limitandomi ai 500 euro) -
@dacosmicegg a meno che fu non l'abbia già piazzata per sbaglio molto probabilmente sei stato limitato
-
limite a 22 su napoli fiorentina
sky 1+gg 5
betfair sport 1+ng 2,62
betflag 1 a 1.4510 euro circa puliti
-
@miticoden grazie della segnalazione, io purtroppo limite di giocata a 4 euro, vincita 1,5/2,5
-
@evertonfab sono nella tua stessa situazione, ma tutto fa brodo xD
-
@defias-bandit si certo, assolutamente, pero' e' un paccato avere limiti cosi' bassi quando le quote sono favorevoli
-
Questo post è eliminato! -
super quota maggiorata lazio-torino, vittoria lazio a 2,25 al momento con limiti a 30euro con bancata a 1,58 si fanno 12euro
-
@chomp96 naturalmente posso giocare solo 2 euro
-
Grande chomp con limite 8 euro ne ho fatti 3...va bene ho bancato a 1.60 ma va bene cosi grande!!
-
Maledetta Skybet...mi hanno limitato le puntate sulle quote maggiorate a 2-3 euro. Nemmeno li avessi sfruttati a sangue....per la benvenuto ho preso solo la prima tranche da 50 ma da loro ho perso sia il deposito che il bonus...
Da loro ho vinto 19,5 (10 a quota 1.95) di una contropuntata per un bonus di betfair e basta.
Maggiorate ne ho scommesse soltanto due: la Juventus ieri,persa e il Napoli oggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet