[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@illyrianking e se finisce 1-1? o 3-2?
-
limite a 7, maledetti
-
con 22 e la contropunta di planet a 5,41 qualche spicciolo ci viene fuori
-
limite a 3! È questa la ricompensa per avervi rubato 30 euro alla roulotte?
Irriconoscenti -
Questo post è eliminato! -
@f1li73 quanto più o meno? perchè se è sotto ai 4 euro nemmeno mi ci metto
-
ECCOLA :
2+GOL @ 5,75 MAGG. SKYBET
1X + GOL @ 2,26 SISALNO GOL @ 2,88 BETFAIR SB
ATTENZIONE SE AVETE LA PROMO SU SISAL
-
@marekforza io ho fatto col foglio excel..magari mi va peggio ma preferisco il modo tradizionale
-
@willygames bloccato completamente?
-
@c-danny7 7 su SB 5 sugli altri
-
@f1li73 ho comparato entrambi i metodi, anche per questa promo è più profittevole il mio ( ma non vale per tutte, altre volte non lo era), comunque il metodo tradizionale piace alla maggioranza degli italiani
-
@marekforza 1X + gol adesso è a 2,18
-
@protec20 nelle ultime 3 avevo limite 0€
-
Salve Ninja mi servirebbe una mano, questa è la prima maggiorata che faccio (Liverpool - Man City, Man City vince e entrambe le squadre segnano), ho limite 21€.
Sto seguendo il metodo "tradizionale", non mi è chiaro come piazzare la combo "Man City + NG", se su un book(LeoVegas) seleziono le due quote non mi fa piazzare la multipla, se seleziono "sistema" mi piazza 2 singole. Grazie dell'aiuto ! -
@matticerio Innanzitutto ti consiglio di leggere con attenzione tutto il post in cima. 2+NG lo trovi sotto la voce "Combo", non devi selezionare 2 e no gol
-
@c-danny7 E' possibile che in alcuni book non è presente la combo ?
-
@matticerio cerca bene, è presente in tutti i book, magari sotto un altra voce
-
@matticerio su 888 scrivono squadra casa o fuori casa vince e entrambe segnano o squadra casa o fuori casa vince a zero (o senza subire gol). Queste sono le diciture che puoi trovare
-
@matticerio si trova negli eventi partita
-
@matticerio Eventi partita->Squadra ospite - Vince senza subire gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet