[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@matticerio si trova negli eventi partita
-
@matticerio Eventi partita->Squadra ospite - Vince senza subire gol
-
Betaland 2+NG a 5,25
-
Perfetto grazie mille, sempre efficentissimi !
-
Scusatemi, ditemi se è tutto corretto (è la prima che gioco):
maggiorata SkyBet 5.75
Squadra ospite - Vince senza subire gol 5.25
bancata Man. City 2.46
Giusto?
Grazie -
si puo giocare il 2 +ng , su skybet anche se si gioca la maggiorata?
-
Questo post è eliminato! -
ho giocato la maggiorata su skybet 5.75 , 2(no gol) 5.50 sempre su skybet e bancata su betfair 2.46 , limite 30 euro , profitto 6 euro:)
-
Chiuso il conto skybet. Limite a zero su tutte le maggiorate!...Grazie skybet ci vediamo fra 15 giorni!
-
@cicciobello Arriverai a zero come me! Chiuso il conto oggi!
-
@hackbeer Chiudendo e riaprendo il conto alzano i limiti? Oppure ridanno la benvenuto?
-
@mr-cricket sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito o meno con questo espediente
-
@mr-cricket Leggendo un pò ho visto che si cambia la situazione. C'è chi ha riavuto anche la benvenuto e ha limiti diversi. Sicuramente a me conviene cmq chiuderlo. Limite a zero è un conto inutilizzabile. Ho ricevuto tutti i bonus della benvenuto, ho fatto antigubbing vincendo oltre 200 euro sulle slot, l'unica cosa positiva di skybet che rimangono sono le maggiorate. Avere un conto così è come non averlo! Ci provo e vediamo come va!
-
@hackbeer Allora mi sa che ti seguo a ruota, tanto l'unica maggiorata l'ho fatta due giorni fa, in cui ho avuto inspiegabilmente il limite a 25€, ora è a 0 come al solito
-
@igna23 bravo, hai giocato l'ultima maggiorata
-
@hackbeer mi puoi dire i passaggi per chiudere il conto per favore?
-
@mr-cricket Così è solo un conto morto.
-
@danielleddu Vai in chat e te lo chiudono loro al volo. Se hai soldi sopra ti arriva l'accredito immediato su paypal. Basta che autorizzi l'operatore di chat a farlo e sei apposto!
-
Ragazzi per chiusura e riapertura ci sono le info alla fine del primo post
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet