[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Sandrone quello è purtroppo
-
@DavidOz stamattina c'era, mi pare lione roma e un'altra squadra vincenti.
cmq domattina torno all'attacco, vi dico cosa cerco e se cercate anche voi almeno mi dte se è profittevole o meno (così magari imparo qualcosa) -
@loopsa sì ma ricordati che non si possono segnalare
-
@alles1997 assolutamente nessuna segnalazione ci mancherebbe
-
@DavidOz Anch'io ho notato che SkyBet non offre maggiorate nella home. E' possibile che le abbiano spostate in un'altra sezione del sito?
-
@GioviDipa non credo... Poco mi cambia visto che più di 5 non potevo giocarci
-
se gioco 1+nogol 1+gol e banco l'1 ho coperto tutti i risultati giusto?
-
@m-ale92 si
-
volevo sfruttare la promo di better per smuovere un po di soldi
quindi faccio così
puntata 8€
quota better 8 1+nogol
contropunto 1+gol
banco 1
giusto? usando il foglio Excel…. -
@m-ale92 si
-
Questo post è eliminato! -
@uncharted cancella la promozione
-
@m-ale92 quale foglio excel?
-
@uncharted bravo, comunque due partite giocano in contemporanea è una gioca il giorno dopo, puoi provare ad utilizzare il metodo di Lucario per le prime due partite e poi se le prendi tutte e due banchi la terza, dovrai fare un po’ di calcoli per vedere se da un profitto o meno adesso ti edito il link del sistema per le multiple in contemporanea
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/212 -
@alles1997 grazie
-
@m-ale92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
volevo sfruttare la promo di better per smuovere un po di soldi
quindi faccio così
puntata 8€
quota better 8 1+nogol
contropunto 1+gol
banco 1
giusto? usando il foglio Excel….io ho provato prima ma nn ho trovato nulla di profittevole..
-
@loopsa Neanche io
-
@loopsa
idem... tra l'altro si parla di better ahahha -
@Del92 se guardate bene c è un modo....
-
@TheHawk ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Del92 se guardate bene c è un modo....
ecco che arrivava qualcuno a farmi sentire + ignorante di quanto già mi ci senta..
maaaaaaaaaa dopo la partita nn è che potresti aiutarmi a capire? Ti offro in cambio qualche + sui tuoi post qua e là?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet