[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [5 - 7 Febbraio]
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Io ricevuta questa siccome avevo gia giocato la gara di nba 35/10,va ad inficiare la multipla 80\20?
-
@annaletta no, come da guida le due promo non creano problemi tra di loro, puoi farle separatamente senza problemi
-
Ciao, per fare la promo di fine settimana sport80 di sisal, la benvenuto settimanale e la rf sull'NBA è meglio fare la promo di fine settimana e la benvenuto combinate e a parte quella sull'NBA? la mia posizione netta è già di - 34
-
@Jacking no, puoi farne solo due, o fai quella sulla nba e l'esclusiva, o fai l'esclusiva mettendo 10€ di rimborso in più alla giocata per fare anche la ricorrente, non puoi fare altro
-
La multipla puo uscire un guadagno di 11 euro o sbaglio qualcosa
-
@Chomp96 ma se faccio una rf 80/30 in multipla a quota min 2 mettendo assieme sia l'esclusiva, sia la benvenuto e poi a parte una rf 34/10 sull'nba che se dovesse vincere non superi la posizione netta di - 50 non è fattibile? Se la multipla vince ho i guadagni su sisal, se perde ho i vari rimborsi. No?
-
@Jacking si, in questo modo sarebbe fattibile
-
Portate pazienza, sono un po' di fretta e probabilmente quanto vi chiederò è già stato detto. Questa promo e la ricorrente sul basket non interferiscono, giusto?
-
@shadow74 No! E' scritto nella guida.
-
@Vlad-III hai ragione, letto ora. Scusate.
-
@evilfantasy si dividi la scommessa da 80€ in 5 puntate
-
@Chomp96 mi hai acceso un faro grazie, ecco perchè nelle ultime settimane non mi accreditavano i sisal point della settimanale di benvenuto ,grazie... ma vengono considerate anche le promo delle partite singole del tipo bonus se c'è un rigore o un rosso nella partita ?
-
@AEROSPACE2512 Nella tua PN vanno tutte le tue vincite nette, a prescindere dalla tipologia di scommessa
-
Di media quanto riuscite a tirarci fuori con questa promo?
-
@Applehead-P un buon guadagno per questa promozione va dai 7 ai 10€ circa
-
Io non riesco ad arrivare neanche ai 5€ ordinando per RF
-
Amici avete notato che ultimamente il MultiOdds punta-punta ignora MarathonBet come contropuntata, nonostante in alcuni casi poi io sia andato manualmente a controllare là ed era il book con quota più alta?
-
se io ho una pn di 60 per la benvenuto, come faccio a combinarla a questa? RF 80/25?
-
@Fortebraccio98 stai sfruttando la vecchia benvenuto di sisal quella dove giochi 50 a settimana in RF?
se sì allora devi scommettere in RF 110/35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet