[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [5 - 7 Febbraio]
-
@Davide quindi nel caso si giocasse entro 72 ore dovrei bancare anche quella in modalità normale?
Poi volevo chiederti un'altra cosa. Nella RF in multipla avevo incluso anche i 10€ della benvenuto settimanale. La seconda partita come ho detto è quella della Lazio di stasera. Se dovesse vincere, quella vincita conta nella posizione netta? O vale il fatto che la multipla non viene refertata entro oggi e quindi non si conta?
-
@MezBar come ho detto, se giocano ENTRO 72 ore la dovrai bancare anche quella, mettendola nel multiodds.
Non contano in nessun caso le scommesse che NON terminano entro 72 ore, ne per l'esclusiva ne per la benvenuto
-
@Davide la partita rinviata è Arminia Bielefeld - Werder Brema di Bundesliga. Sul sito ufficiale della Bundesliga, nell'articolo che parla del posticipo della partita per neve, c'è scritto questo:
"Details of the rearranged fixture will be announced in the coming weeks, the DFL have confirmed."
Non credo giochino nelle prossime 72 ore, vero?
-
@MezBar Probabilmente no
-
Scusate ma x questa promozione sport80, devo inserire questo codice da qualche parte? oppure basta che scommetto 80 euro in multiple?inoltre, gli eventi devono terminare entro le 23:59 di oggi, oppure no?grazie per chi risponde
-
@eneas2203 per quella di questa discussione basta solo attivare la card, non ci sono codici da inserire, le partite devono concludersi entro oggi
-
scusa @chomp96 ma che cosa è la card?
-
non trovo nelle mie promozioni/bonus possibili, questa offerta
-
@eneas2203 è una scheda da dover accettare che trovi tra le tue promozioni, ma hai effettivamente ricevuto questa offerta?
-
no, io no
-
per questo, la cercavo, ma non la trovo. possibile che arrivi solo ad alcuni?
-
@eneas2203 si, come da titolo della discussione queste sono promozioni esclusive, che non arrivano sempre a tutti gli utenti
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Stanner no, hanno tempo fino venerdi... 5 giorni dalla conclusione della promo come dice nei termini....
-
@jonny87 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [5 - 7 Febbraio]:
@Stanner no, hanno tempo fino venerdi... 5 giorni dalla conclusione della promo come dice nei termini....
No. Ti stai confondendo con la promo su NBA, li, si, hanno 5 giorni lavorativi. Qua 3, quindi oggi è l'ultimo giorno considerando che è scaduta domenica!
-
@Stanner
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione.io leggo cosi sulla sport 80
-
@jonny87 non ho idea di quale sport80 tu stia parlando. Questa Sport80 della discussione dice "se la Puntata su Sisal perde, riceverai entro 3 giorni dal termine della promozione il bonus rimborso di 20€"
-
@Stanner ma leggi qui sopra, il primo messaggio della discussione.... dice 5 giorni, nella card che era da attivare dice 5 giorni, magari nelle istruzioni hanno scuro 3 per errore...
-
@jonny87 hai ragione. Controllato la card. Chiedo scusa, ero convinto fossero tre giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet