domanda su abbonamento premium
-
Questo post è eliminato! -
@davide Per il rinnovo dovrò sempre avere 15 euro sulla mia carta?
-
@thom sì, ricordati di controllare di avere abbastanza fondi sulla carta almeno 3-4 giorni prima del rinnovo, in modo di aver tempo per ricaricare
-
@davide Si può vedere nel mio profilo che sono passato all'abbonamento premium?
-
-
Devo pagare l'abbonamento devo pagare con paypal che uso anche per i buk o devo cambiare? E se pago adesso ce la faccio a fare la Williams? O devo aspettare che viene certificato l abbonamento. Grande
-
Io ho Paypal associato con Postepay.
-
@nelloronni puoi pagare tranquillamente con il conto paypal che utilizzi di solito, l'importante è che al momento dell'acquisto sulla carta collegata a paypal ci sia almeno l'importo dell'abbonamento
-
@anonymous ok grazie
-
Mi dice che devo collegare una carta ma io ce l'ho. Ho pagato fino ad ora .
-
@nelloronni vai su paypal, clicca su carte collegate a sinistra e dovresti trovare un tasto che ti permetta di verificare/collegare correttamente la carta al conto
in alternativa puoi acquistare il premium direttamente con la carta
-
La carta è collegata bene perché ho pagato fino ad oggi è sempre andato bene. La faccio direttamente con Postepay
-
Comunque grazie
-
@nelloronni anche su Sisal sei riuscito a depositare senza problemi?
-
@anonymous si
-
Mi confermate che l'abbonamento a sei mesi costa 60 euro iva compresa? Non mi è chiaro nel prospetto...
-
@blondie15 l'abbonamento semestrale ha un valore di 72€. leggi qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Scusa se ti taggo ma ho un problema, stamattina ogni volta che provo a fare qualcosa mi dice "Devi essere PREMIUM per accedere a questa pagina." ma io il premium l'ho comprato due giorni fa :| tanto è vero che stavo già facendo le benvenuto.
Cosa devo fare? -
@menelao prova ad accedere ora. c'era un errore sul tuo profilo.
-
@claudio-ninjabet Tutto risolto grazie mille, avevo anche mandato un'email ad [email protected] perchè avevo letto un'altra discussione e gli era stato consigliato di fare cosi.
Grazie e sempre velocissimi nelle risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet