HELP (risultato di questa partita?)
-
SCUSATE UN ATTIMO, MA QUALCUNO MI PUO SPIEGARE, HO EFFETTUATO QUESTA PUNTATA E LA RELATIVA COPERTURA, MA QUINDI CHI HA VINTO ?
E STATA RIMANDATA ? -
Ha vinto il CSU Sibiu 84-82
-
@mourinho90 SI, SONO RIUSCITO DOPO SVARIATE RICERCHE A TROVARE IL RISULTATO, ma la vincita ?
-
La vincita è su betfair dato che hai bancato
-
ma perché giocate queste partite? Neanche loro stessi scommetterebbero mai su una partita del genere....
-
@ilrecuperante esatto!!! condivido...
-
@ilrecuperante ma lo conoscete il basket, non è una partita del 7° mondo...
-
@mourinho90 ho contropuntato, non bancato, ma sul book non c e la vincita
-
@YorukChri allora ti sarai confuso e avrai puntato su entrambe le scommesse lo stesso esito dato che le squadre iniziano con "CS".
Edit, adesso ho visto la foto -
@YorukChri Bro è una partita di basket romena, solo chi fa mb scommette su sto pattume, stai attento che la limitazione non te la toglie nessuno se scommetti su sta roba.
-
Per curiosità, a che rating era?
-
101,49% e 100% @Duke-Long
-
@YorukChri attento che giocare sulla serie A del basket della Romania in sure su due book diversi è molto rischioso e quasi folle
-
guardate che si è trasformata dopo, sono cambiate le quote, la domanda che ho fatto è un altra comunque
-
@YorukChri devi ovviamente segnalare all'assistenza del book sulla quale dovresti aver vinto l'errore, non credo loro inventino i risultati finali
-
@SecondaLegaTurca
perche secondo te le persone scommettono solo sul calcio, vabe.. -
@Duke-Long ho capito, ripeto che la quota e cambiata dopo, non sono matto
-
@YorukChri Ti invito prima di tutto a rispondere con più calma. Se gente con più esperienza (deduco dalla tua targhetta di novizio) ti dice che è una scommessa pericolosa vuol dire che c'è già passato o ha sentito esperienze non proprio piacevoli, non lo si dice per giudicarti ma per avvisarti per il futuro. Se poi te sei profilato in questa direzione allora il discorso può cambiare leggermente ma rimane comunque un buon consiglio quello dato. In secondo luogo non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo, in realtà è proprio vietato (leggi il punto 9 quì).
Il tuo problema parrebbe essere da parte del book dello screen quindi se la situazione domani non si sistema, contatta la chat descrivendo il problema. -
hai vinto sul primo book
-
Vi prego, ditemi che non sono l'unico ad aver pensato questo quando ha letto Sibiu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet