William Hill Casinò - 20 euro senza rischi
-
@stefanodd98 se è a rimborso devi giocare in RF
-
@stefanodd98 è giusto in rf, se vinci su wh puoi anche rifarla da 80. Il rimborso può essere giocato in casinò live
-
@Stelio88 ottimo spunto di riflessione il tuo, la settimana scorsa l'ho ricevuta ma non ho pensato a questo escamotage
-
@Calypso basta non fare come me che sbaglio a puntare e metto i soldi sulla dozzina
-
@Stelio88 la giocherò in rf, però visto che ci siamo ti volevo fare una domanda.
Qualora non fosse stato possibile giocarlo nella roulette, oppure avesse avuto un wag medio, non sarebbe meglio giocarla senza rf? In quanto l'rf si basa su un rimborso che poi diviene saldo reale quasi al 95-100%,
mentre nei suddetti casi difficilmente si riuscirebbe a convertirlo in saldo reale. -
@Stelio88 la conosci la legge di murphy?
-
@stefanodd98 si ma giocandola in modo normale se vinci sul bookmaker cosa guadagni?
non potendo giocare sulla roulette sarebbe stata a rtp positivo quindi rischiosa anche se di poco
@Calypso però stavolta mi è andata bene -
@Stelio88 eggia esatto. In tal caso la giocata sarebbe orientata a perdere meno possibile (ossia i soldi che punti sullo 0) e tentare la fortuna con un rimborso che puoi giocare solo alle slot e che magari ha un wag medio.
Grazie per il confronto, mi serviva per vedere se avevo capito i meccanismi -
@stefanodd98 figurati fai bene ad essere critico dei metodi così li apprendi al meglio e puoi migliorare la strategia
-
C'è un modo per controllare che sono stati soddisfatti i requisiti? Ho perso subito i 40 su wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet