[12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari
-
se vinco i 6€ su lottomatica al casinò live, devo ripetere la giocata finchè non perdo su lottomatica? Quindi 6 in br finchè non perdo?
-
@rossbetting9 Si
-
@alexw però c'è una cosa che non capisco:
giocata 1:
gioco 6 euro bonus su lottomatica:
vinco +6 su lottomatica, perdo -6 su book x
tot saldo=0giocata 2:
gioco 6 euro bonus su lottomatica:
vinco 0 su lottomatica, vinco +6 book x
tot saldo=6qindi sul pt dovrei mettere +6? O c'è qualche cosa che non mi torna?
-
@rossbetting9 giocata 2: vinci 5,70 euro sul book x
-
@alexw si, ma la domanda rimane, cosa devo segnare sul proft tracker?
-
@rossbetting9 5,70 euro...
-
@alexw va bene grazie. Ho un'altra domanda un pò più tecnica, magari @Staff-NinjaBet mi può dare ulteriori delucidazioni in merito.. Ho ricevuto la promo "rimborso 100% fino a 5€ sul casinò", e so per certo che il bonus rimborso va giocato in rf 5/5.
Perchè invece questo in br? -
@lory25 ha detto in [12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari:
ho giocato l'euro al poker ma mi ha preso i soldi veri e non il bonus, scrivo all'assistenza? ho fato il slot and go da 1 euro con 3 giocatori, nei movimenti ho giocata poker
a me ha preso il bonus sul poker solo che la sala si è bloccata non consentendomi di giocare.. uno era eliminato e siamo rimasti in 2 ma pure lui risultava bloccato.
Contattati hanno notato il problema e vorrebbero rimborsarmi ma dopo 1h dall'apertura del gioco, si è chiuso e risulta perdente ma mai giocato...
Mi consolo con il casinò ove ho guadagnato 21 euro dai 6 di bonus. -
@Anonymous non so cosa dirti non è la prima voltA che lo noto ormai. ieri sera ho giocato 6 euro alla roulette e ho vinto tutte le puntate e il saldo nel bonus nn c'è piu
-
@rossbetting9 il bonus rimborso non va giocato in rf 5/5, è la promozione di base che va giocata in rf 5/5, il bonus rimborso che poi ottieni lo vai a giocare al baccatat puntando 5€ su better sul giocatore, e 5€ sul book2 sul banco, e ripeti questa giocata finchè non vinci sul banco
-
È possibile che non abbia ancora ricevuto il bonus? Ho versato ieri sera
-
@Brazz ha detto in [12 - 14 Febbraio] Better • deposita 50€ ricevi 10€ bonus vari:
È possibile che non abbia ancora ricevuto il bonus? Ho versato ieri sera
hai attivato il codice prima?
-
@Samabet mi sembra di si però a questo punto inizio a pensare di essermi sbagliato...
-
@Brazz dovresti trovare questo nelle tue promozioni:
-
Sono riuscito a vincere la bellezza di 35 centesimi
-
@Samabet non c'è, posso fare qualcosa o ormai è tardi?
-
se provi a riattivarlo cosa dice? è successo anche a me e risultava che non l'avevo ancora attivato. e ho ricaricato
-
@Horus l'ho attivata ora, dovrei ricaricare di nuovo?
-
@Brazz non è retroattiva quindi si,devi ricaricare. Tieni conto che ti ritroveresti 100 euro da ripulire a fronte del rischio di non ricavare nulla da questi bonus. Se decidi di ricaricare verifica che il codice ora risulti nell'elenco dei bonus come nell'immagine che ti hanno postato qui sotto
-
Ma i 0,50 sul gratta e vinci non sono validi su tutti i biglietti... a me non li evidenzia nè se apro un biglietto da 0.50 nè se apro un biglietto da un euro... che significa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet