MONDIALI DI SCI COL KASKO SNAI
-
13.51 Fuori l’austriaca Brunner, altra delusa di oggi.
13.47 Subito fuori la svedese Hector, ventesima dopo la prima manche.
Hai scritto a Betclic?
-
@AleRoby84 ha pagato
-
@TonyBo Sì, dicono che dovranno mandarmi una mail. Comunque non me la sto inventando io sta cosa delle manche, non è esplicitato neanche su Snai, ma lì me l'hanno rimborsata. In questo caso quindi non è chiara la cosa. Almeno betclic mi ha degnato di una risposta in live chat, Snai è ferma da 30 minuti.
-
@SecondaLegaTurca credo che se nel titolo del mercato c'è scritta la manche allora riguarda la manche specifica sennò per forza tutta la gara
-
@Jacking Non è specificato, ma loro sicuramente diranno che tengono conto solo della prima manche e bla bla bla
-
@SecondaLegaTurca a meno che calcolano le discese di entrambe le manche e se in almeno una, una sciatrice completa la discesa allora è tenuta valida. Bo, valli tu a capire.. Certo è che è un mercato rischioso quello dello sci e meglio evitarlo
-
@Jacking Appunto, Betclic opererà in questo modo, ma non c'è scritto, se no non l'avrei fatta, e neanche Snai lo esplicita, mi sembra.
-
@SecondaLegaTurca prova a vedere cosa ti rispondono e poi aggiornaci
-
@Jacking Diciamo che si gode
-
@SecondaLegaTurca eeeee alloraaaa!! Per una volta te l'hanno data vinta.. C'è da festeggiare
-
@Jacking Infatti, è anche strano, il fatto è che vorrei farla sta promo, ma il buonsenso mi dice di no
-
@SecondaLegaTurca avrà la meglio la ludopatia? Lo scopriremo nella prossima puntata
-
@SecondaLegaTurca Il book "Migliore" e quello della promo hanno rimborsato.
-
se ho vinto la puntata su snai, potrei continuare a scommettere?
-
@canarino050412 Si, ma sei sicuro tu voglia andare su quella strada?
-
@Duke-Long ho giocato a 2.75 la mia posizione netta è 175 euro giusto?
perchè mi chiedi se sono sicuro? -
Andrebbero letti bene i T&C dei vari book, stasera studio e se mi convinco ritento, sempre che si siano le quote buone.
-
@canarino050412 presa pure io :p
-
Posso usare Goldbet per la contropuntata? Avrei del saldo da movimentare.
-
Si è poi capito se il testa/testa considera entrambe le manche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet