PRELIEVO SOSPESO, AIUTO ADM?
-
@pardini1 Volendo ci sta un foglio compilabile che ti scarichi dell'ADM e fai un reclamo ufficiale e una copia la mandi per email al concessionario che non paga
-
@mourinho90 ho già riempito un form online di adm che ti assegna un numero di pratica ed entro 15 giorni devono risponderti
-
@pardini1 mi puoi gentilmente specificare il link per la compilazione del form? grazie
-
-
Qualcuno ha notizie ?
-
Per quanto mi riguarda tutto okay, saldato e conto chiuso perchè non ne vale la pena
-
Penso proprio che chi di noi ha ancora dei soldi con loro non li rivedrà più ... oggi ho avuto una conversazioni con la loro chat imbarazzante ... tipo che se nessuno gioca più con loro non possono evadere i sospesi, che lo Stato chiede ma non dà .... Spero che le vostre cifre non siano importanti. Io in due mesi di MB recupero...
-
@Cherutto sarebbe utile sapere quali book sono parte di questo concessionario, sempre se si possono dire.
-
Vedi post 12
-
@Cherutto sicuro che bet365 fa parte di questo concessionario? Non mi sembra.
-
no bet 365 era bet300
-
@Cherutto ah ok, perché nel post 12 è indicato bet365.
Edit: è quello prima, 11. -
-
Bet365 è un concessionario a parte. Bisogna NON usare i concessionari Nexigames. Quindi Betqueen e altri simili. Non fatevi attirare dalle promo benvenuto perché non pagano infatti
-
Ragazzi avete novità? Io ho 589 euro bloccati su betqueen da mesi ormai e in chat dicono che hanno tutto bloccato e non sanno quando ritorneranno operativi con le varie skin.
-
Io sono riuscito ad evadere il tutto ormai da mesi, con vari solleciti e reclami di adm pesanti. Nel corso delle settimane hanno rimosso la concessionaria dall'elenco ADM e se si fanno delle ricerche su Google sono anche indagati per evasione, truffe e si fa nome e cognome del proprietario..
-
@mourinho90 ed in questo caso non dovrebbe intervenire ADM per il pagamento?
-
A me personalmente è intervenuto ADM, ho chiamato, mandato mail, ho mandato mail al concessionario con reclami.. fino alla fine pagano ma ora che sono indagati boh, non saprei.. appunto perchè come dicevo prima il concessionario Nexigames non è piu ams. @PeppeCep
-
Ragazzi sapete come fare? Ho soldi bloccati da marzo... Nessuno risponde ne adm, ne il sito, non pagano cosa posso fare?? Ho chiamato e contattato chiunque ma nulla, avrei bisogno di qualcuno...
-
@peppecep hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet