Bwin fedelta è sfruttabile?
-
Buongiorno ragazzi qualcuno che mi dice se questa offerta è sfruttabile? -
@kajm4chine I termini e condizioni?
-
@tremor2 non sono quelli dell'immagine?
-
Ricevuta anche io eccoli:
Condizioni di partecipazioneL'utente riceve un bonus sul versamento del 10.00%, fino a € 50,00 EUR.
Versamento minimo: € 10,00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW10UPTO50.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente in denaro man mano che vengono soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 23/02/2021 23:59 CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus. -
E' sfruttabile ? Non è chiaro se il deposito va giocato x5 ( importo bonus ) e ad ogni giocata si riceve una quota bonus..
-
@Lella72 Dovresti depositare 500 euro per ottenere un bonus di 50, e poi dovresti giocare 250 euro a quota 2
-
@Duke-Long Fattibile ma richiede troppi soldi
-
@kajm4chine Si ma se verso meno? Insomma piuttosto che perderli del tutto . Ad esempio se versassi 100 il bonus sarebbe di 10 e dovrei giocarne 50 per liberare il bonus giusto? o devo giocare 10 x 5 volte? Idem esempio verso 200 sono 20 euro e gioco 100 o 20x 5? etc..
-
@Duke-Long Scusami ma se io verso 100 euro, e gioco 50 euro a quota 2 ricevo 10 euro di bonus giusto? quindi poi resto con 60 su conto da rigiocare a quote che mi aggradano. Oppure c'è un modo diverso di sfruttare questa offerta?
-
@Lella72 Puoi provare a combinare il saldo con altre promozioni, usando il dutcher, in modo da ottenere un guadagno maggiore.
Ad esempio non so se hai ottenuto le promozioni di bet365, potresti combinarle. -
@Duke-Long Ho capito ed in effetti ci sarebbe un bonus da rigiocare e qualcosa da recuperare..gli importi possono essere diversi? Mi spiego devo per forza rigiocare 50 euro ( 5x10) oppure posso giocare una da 10 una da 25 e una da 15? il tutto a quota 2 giusto?
-
@Lella72 Si puoi, ma ricordati che hai una scadenza.
-
@Duke-Long Scadenza intendi 7 giorni di rigioco bonus giusto?
-
@Lella72 La vedi su Bwin la scadenza del bonus
-
@Duke-Long Ok ultima domanda su dutcher se gioco la quota x5 devo preferire rating alto o rf alto? Insomma se ho capito bene io verso 100 e ottengo 10 poi posso giocare i 50 di rollover in 2-3 giocate e su quelle calcolo per ogni importo la uota di bonus che mi fa ottenere esempio su 25 euro la quota sarà in percentuale 5 euro ottenuti quidi posso giocare i 25 con rf di cui 5 bonus? oppure li gioco normale e poi gioco i 10 ottenuti dopo il rollover in questo modo? Scusa se sono così curiosa ma volevo capire bene le possibilità che dà il dutcher in quella modalità
-
@Lella72 Devi giocare in normale, poi quella con il bonus in BR
-
@Duke-Long ok grazie
-
adesso a me è arrivata una offerta simile...25% di rimborso fino a 25 euro
-
Anch'io ho ricevuto un'offerta simile a questa.
"Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di rilascio
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
7 giorni
Metodi di pagamento
Tutti
Scadenza:
28/02/2021 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per lo sblocco
Punta 5 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE (si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 25.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25UPTO25.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente in denaro man mano che vengono soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 28/02/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus."Si può sfruttare? Dovrei fare una ricarica da 125 euro per ottenere il bonus di 25?
-
@SimSig per ricevere il massimo bonus basta depositare 100€, ne riceverai 25 bonus, a quel punto potrai anche giocare tutti e 125€ che avrai sul conto a quota minima di 2 così da completare subito il rollover 5x di quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet