Bancare pronostico risultato esatto Betium
-
Ragazzi, come posso impostare nel calcolatore una promo con cui indovinando il risultato esatto di una partita ricevo 5€ di bonus? E soprattutto può essere sfruttato? Dovrei bancare un importo che genera una perdita inferiore a 5€ giusto? (Quindi presumo su betflag, perché betfair fa bancare minimo 2€ e risulta impossibile avere una responsabolita inferiore al bonus ricevuto)
-
@mr-cricket puoi vederla come una quota maggiorata, per cui calcoli di quanto aumenta e incrementi la quota punta nel calcolatore
-
@anonymous Credo che la quota punta di un risultato esatto generalmente sia maggiore di 5.. dovrei mettere quota 500 e importo puntato un centesimo giusto?
-
@mr-cricket se basta puntare 2€ per ricevere 5€ bonus, la quota punta devi maggiorarla di 5/2=2.50 e la quota banca metti quella su betfair.
se la punta è 9, nel calcolatore metti 11.50 -
@claudio-ninjabet Ma il fatto è che non devo puntare, la “puntata” la faccio scrivendo su fb il probabile risultato esatto, se indovino ricevo un bonus da 5€. Per questo dovrei far tendere a 0 l’importo puntato e a 5€ la vincita
Insomma, dovrei bancare solo il risultato che mi farebbe vincere il bonus di 5€
O sbaglio?
-
@mr-cricket non ti conviene bancare. scrivigli il risultato esatto e basta. anche bancando 2€ a quota più bassa possibile (7) hai comunque una responsabilità di 12€ (molto superiore al bonus di 5)
-
Occhio però che il bonus da 5€ devi rigiocartelo in una multipla di 4 eventi con quota minima di 1.30
Il mio consiglio è di tentar di indovinare e basta, io per ora ho azzeccato due volte il primo risultato e una volta il primo marcatore (25€ di bonus totale), tanto di ste promo ne fanno quasi una al giorno
-
@claudio-ninjabet Beh, su betflag potrei fare a multipli di 50 centesimi, mezzo caffè forse ci esce ahahah
-
@jpinkman Si forse hai ragione, non ne vale la pena per pochi centesimi contando che il bonus lo devo pure giocare in multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet