[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport80' [26 - 28 Febbraio]
-
devo dire che saltarla mi rode, ma vedo poco margine
-
@ninjawhite in generale prova a mettere la prima cercandola per rf alto impostando il filtro rf con 80 in puntata e 20 in rimborso, e le alte due sceglile con quota minima e rating alto
-
@Chomp96 ci ho provato, ma anche così il guadagno non cambia significamente, invece esplode la responsabilità
-
Ragazzi mi togliete una curiosità?
io non ricevo piu queste esclusive dal 05/02 (le ricevevo sempre)
in quel caso pero ho fatto un errore, ovvero andava fatta in multipla ed io l'ho giocata in singola.(ovviamente ci ho perso)
Caso strano che da quel momento non le ho piu ricevute, secondo voi ne è una causa?
-
@Chomp96 grazie per il suggerimento ma anch'io ci ho provato ma purtroppo a fronte di una responsabilità alta il guadagno si aggira intorno ai 4/5€!!!
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@germer07 sì
-
@AleRoby84 idem
-
@Chomp96 Siccome la quota totale deve essere 3.00, posso scommettere la prima partita a quota 1.20 e le altre due quote leggermente più alte sempre rispettando la quota totale di 3.00?
-
@Staffninjabet posso scommettere con quote 1.20 1.20 2.10=3.02 sono nella norma della quota minima 3.00, ma va bene scommettere le prime 2 partite a quota bassa?
-
@Staffninjabet posso scommettere con quote 1.20 1.20 2.10=3.02 sono nella norma della quota minima 3.00, ma va bene scommettere le prime 2 partite a quota bassa?
-
@Magico1 sì, va bene
-
per chi ha spor40 e deve fare la benvenuto fase 2 come la deve impostare? rf 7/10? 5 multiple da 3 uguali ?
-
@Chomp96 ho provato in tutti i modi ma il margine è così basso che se la quota varia si va in perdita soprattutto se si segue il consiglio del primo evento con rf alto e le altre due con rating alto
-
@elpako90 no, a quanto pare in tantissimi abbiamo smesso di ricevere le esclusive sport, per me personalmente dal 29-31 Gennaio, poi smentitemi se mi sbaglio..
-
@Nainggolan a me qualcosa manda, a sto giro per esempio è quella dei 4000 sisal che non vale nulla.. ed è la prima volta forse che mi manda una esclusiva pessima.. purtroppo se anche Sisal che è sempre stata una garanzia, incomincia a tirare la cinghia, con multiple varie e per giunta non buone, tira una brutta aria..
-
@Chomp96 a me è successo che ho preso la prima partita della multipla... la seconda gioca alle 18:00 (basket) ma non esiste più la quota per la bancata... Come posso fare?
-
@deiddaluigi hai verificato che quella partita non sia stata annullata? Se vedi che effettivamente gioca, al massimo prova a vedere se la trovi su altri bookmaker e prova con una contropuntata
-
@Chomp96 Hai ragione, è stata cancellata! Questo non pregiudica la mia multipla? Elimino dal MultiOdds la partita in questione e passo alla successiva bancata?
-
@deiddaluigi se la multipla senza quella partita non mantiene la quota minima di 3, sicuramente non andrà bene, se invece la mantiene la cosa non è certa, anche in quel caso ti consiglieremo di bancarla ora per sicurezza in modalità normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet