sisal sport 40, sfruttabile?
-
Dal 26 al 28 febbraio, se aderisci alla card
SPORT 40
e scommetti almeno 40€ con quota minimo 3.00 su almeno 3 avvenimenti, potrai ricevere un bonus di
4.000 Sisal Points.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione.
E non perderti i freeroll delle iPoker Series.
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 26/02/2021 al 28/02/2021 e prevede un bonus di 4.000 Sisal Points, a fronte di un giocato minimo di 40€ con quota minima 3 (quota totale biglietto) e legatura minima 3 (minimo 3 avvenimenti per biglietto). Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche ed i rimborsi. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "SPORT 40" presente all'interno della nuova pagina Bonus e Promo. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Esempio 1: scommetto 40€ su un biglietto composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco, riceverò 4000 Sisal Points.
Esempio 2: scommetto 40€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale, riceverò un bonus di 4000 Sisal Points.
Esempio 3: scommetto 40€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di quota e legatura 3.
-
ricevuta anch'io questa qui
-
ma è sfruttabile o non conviene?
-
Ricevuta pure io! Quindi non è conveniente?
-
attendiamo pareri illuminati
-
ricevuta anchio...............
-
mi pare che 4mila siano circa 7 euro. Se si riuscisse a trovare un rating non inferiore a 85% dovrebbe esserci un guadagno minimo, ma insomma....
-
Bisogna vedere se vale la pena... perchè se hai un guadagno netto di 2€ basta un cambiamento di quota per mandare tutto in mona
-
@scervini infatti, l'unico dubbio che ho è legato al fatto che ho un bonus di 20 euri da giocare
-
Ma lasciatele perdere ste cazz di multiple di sisal cosi capiscono che la gente gioca solo quando danno le solite promozioni.
-
@agiaco falla senza pensarci troppo, puoi solo andare in profitto
-
@scervini ha detto in sisal sport 40, sfruttabile?:
Bisogna vedere se vale la pena... perchè se hai un guadagno netto di 2€ basta un cambiamento di quota per mandare tutto in mona
+1 per il mandare tutto in mona
-
ma...eventualmente sarebbe una RF 40 / 7 ?
-
@lelen1 no ti basta giocare 40€ in normale a quota minima 3 e numero di eventi 3.
-
@Freddie grazie
-
Ma quindi è in modalità normale ?
-
@rexmind1 si, la multipla è da fare in modalità normale, ma generalmente comunque non genera guadagno, e se lo fa è molto poco
-
@Chomp96 grazie mille
-
anch'io ho ricevuto sta ciofeca. ho fatto qualche simulazione e si va più o meno in pari
-
Cmq non è normale che escono queste da sisal! Alcuni non hanno ricevuto nulla. Se anche sisal salta.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet