[1 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
pivello.. sono... non ho capito ho cercato di seguire le istruzioni ma boh.... vabbe ci sono suggerimenti in merito? tipo il calcolatore lo vedo ma che ce metto??
-
@Ck1bemyboss metti la quota punta potenziata e la quota banca del exchanger. Guarda se guadagni qualcosa e punta poi banca. Oggi per problemi tecnici, purtroppo non c'è stata la potenziata. Prossima volta nella schedina ti appare la casella che devi spuntare "+20%" attento..perdere soldi così a caso ti rovina il budget..
-
grazie ci provo... ma la quota exchange devo mettere quella che c'e ora giusto? grazie milllisssimmmo poi non scrivo piu
-
@Ck1bemyboss si, la quota exchange devi mettere quella che c'è, se sei nuovo ti consiglio di concentrarti sulle benvenuto..comunque se hai bisogno chiedi, siamo tutti qua per aiutarci..sentiti libero di chiedere. Nessuno è nato pronto
-
@Stanner grazie mille... si si le sto facendo ma ho visto l'offerta di unibet 1 marzo e ciuppa.... cetriolo ahahah grazie mille
-
@Ck1bemyboss hahahaha..vabbè capita. Dagli errori si impara
-
Alla fine non è più comparsa la potenziata di ieri?
-
@MezBar No purtroppo, o perlomeno a me alla fine non è comparsa. Ed io che pensavo di fare i primi due euro puliti di marzo su Unibet
-
La potenziata di oggi, lunedì, la vedete? Di solito dopo mezzanotte a me spuntava sempre... O sono stato limitato, oppure è come lunedì scorso che hanno problemi...
-
@MezBar no, è già il secondo lunedì di fila che non c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet