Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
Sono nella seconda fase dell'offerta. Cosa succede se una delle partite della multipla effettuata con il bonus dei 5€ viene rinviata? In questo caso è la seconda partita.
-
@pisolino ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e proseguire normalmente la multipla bancando quanto indicato sulle partite successive se dovessi arrivare a doverlo fare
-
@chomp96 ok grazie
-
@chomp96 Tante Grazie
-
Ciao. Ho aperto il conto, però quando provo a depositare, mi dice che il limite è di 100, anche se io avevo impostato 5000. Che fare?
-
Di punto in bianco Goldbet mi ha mandato un messaggio in cui dice che potrò prelevare solo tramite bonifico bancario dopo aver inviato il documento che attesta la titolarità del conto corrente. Inoltre ho visto che non posso più depositare in alcun modo, non mi compare nessun metodo di pagamento. Non capisco il motivo anche perché non ho nemmeno fatto richiesta di prelievo. Ho usato molto Goldbet per contropuntare il casinò live, ma al limite avrebbero dovuto limitarmi sulle puntate, non su prelievi e depositi. Boh.
-
Ragazzi può succedere che un bookmaker ti offra un doppio bonus benvenuto? Un paio di settimane fa ho aperto il conto su goldbet ed ho portato a termine la guida, prendendo i 50 di bonus e lasciando perdere la seconda parte delle 21 settimane. Stamattina ricevo una mail da goldbet in cui mi dicono che non ho ancora usufruito del mio bonus benvenuto, che mi basta fare il primo deposito e mi daranno il 25% fino a 50€.
Secondo voi se carico 200 euro mi danno un altro bonus da 50? -
@gin_lebrask no non è possibile, quella mail ti sarà stata inviata per errore.
-
@freddie però non si fa cosi poi uno si illude e ci rimane male
-
i 20€ della qualificante possono essere giocati in più puntate? (es. una da 5€ e una da 15€)
-
@trustinyou si, puoi dividerli in più puntate
-
@chomp96 Salve scusami ancora, con la partita rinviata dal Multiodds ho fatto 1 a scommetti e banca, ma ho notato che non raggiungo più la quota minima di 2.50 ma su Goldbet mi vale come quota originale? Posso continuare a bancare la multipla? Grazie
-
@turtya che la multipla non raggiunga più la quota 2,5 non sarà un problema, è stata ormai piazzata e continuerà a valere senza problemi
-
@chomp96 Tante Grazie per il chiarimento
-
Buongiorno sono nuovo del sito volevo chiedere che sosa significa QUALIFICARSI per il bonus settimanale da 5 euro grazie
-
E' possibile usufruire di questo bonus (e degli altri) anche se si termina lo stesso oltre il giorno in cui scade questa offerta?. Perchè per questa ed altre offerte non riuscirei, occorrendo 21 settimane, a terminarle prima della scadenza. Grazie.
-
@libert73 significa fare come da guida la scommessa da 20€ con saldo reale
-
@ilanini si, ti basta registrarti entro la data di scadenza della promozione, e fare eventuali primi passaggi come depositare ecc per poter sfruttare l'offerta fino alla fine a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@chomp96 grazie ... ho vinto la multipla col bonus di benvenuto posso ritirare anche il versamento o bisogna rollare anche quello .. nella guida non c e scritto
-
@libert73 se non hai ancora mai giocato il saldo depositato prima di poterlo prelevare dovrai farne un punta banca in normale a quota libera e rating alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet