[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y [5 - 7 Marzo]
-
Istruzioni:
-
vai su account->missioni
-
attiva la missione
-
apri il Multiodds di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea, quindi aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
-
punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
-
una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
FAQ
- basta piazzare la multipla nel periodo, le sue partite possono concludersi anche dopo
- il saldo bonus è valido come qualificante
-
-
le partite possono terminare anche dopo il 7 marzo?
-
@fede155 si, basta solo piazzarla entro il 7
-
la puntata totale è 10 euro?
-
@graphicstooge dipende dalla promozione che hai ricevuto tu, gli importi possono variare
-
si può mettere un evento di basket? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 certo
-
Anche altri questa settimana non sono stati scelti per le promo di Skybet?
Fino a settimana scorsa le ricevevo puntualmente, anche a buoni importi -
Ho ricevuto la promo con 10€ per ricevenrne 5.
Perdo circa 1.20€ sulla multipla (se tutto va bene) e poi qualche altra cosa sul bonus. Riuscirei a portarmi a casa 2-3€? -
@inter1908 si, per te è profittevole senza problemi
-
Nello screenshot sopra vedo come premio 5 euro , io invece, ho avuto 1 euro (idem per la singola assicurata) gli invierò un'emal protestando per la scarsa considerazione nei miei confronti.
-
perchè bisogna impostare la maggiorazione della quota?
-
@baffone1010 perchè skybet per una multipla di quel tipo offre una piccola maggiorazione, e per ottimizzare i guadagni puoi inserirla nel multiodds
-
@Chomp96 è identica a quella in figura...
-
@graphicstooge allora si, dovrai fare una tripla da 10€ seguendo la guida
-
@Chomp96 maggiorazione netta?
devo mettere 0.03 o 3? (mi da l'idea sia 3) -
@anghelito maggiorazione netta e devi mettere il valore 3
-
Ma il bonus come lo riscatto? dove lo trovo? Pensavo lo applicasse in automatico ma così non è stato
-
Scusate la domanda, ma c'è qualcuno che riesce a mantenere le missioni di Skybet senza fare su e giù per i premi? Perché per l'ennesima volta sono tornati a darmi 1 euro come premio, senza che prelevassi o rimanessi fermo con le giocate...
-
@ribe10 sì, mi è comparso ma non capisco come giocarlo, nel saldo non c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet