[entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport
-
@vale220990 basta il banner, se lo vedi come da guida va bene, scommetti pure e userà il bonus
-
Amici, nella sezione "i miei better bonus" c'è scritto "valido dal 05/03/2021 al 12/03/2021 23:59"... questo termine del 12 marzo è la data ultima per giocare la multipla oppure è la data ultima per la refertazione del quarto evento sportivo della multipla? Gralle mizie
-
Normale che non veda ancora il bonus? E che nel riepilogo promozioni risulti scaduto?
-
@domelope Pure a me
-
-
andate sulla pagina BETTER, sulla destra dovrebbe uscire la scritta HAI UN BETTER BONUS
-
raga la multipla non ha un termine entro il quale deve concludersi giusto?
-
@Andre10 no vai tranquillo
-
Andando a vedere nel mio saldo non vedo nessun bonus su scommesse sportive, non ho neanche capito quale sia il banner che vedete voi. Andando su i miei bonus noto però che lo stato è "scaduto", come procedo?Ho trovato il banner del better bonus
-
Buongiorno, io sono nella benvenuto e dovrei ricevere i 25€ di bonus e ora ho ricevuto i 30€ per questa. Settimana che arriva posso fare la multipla con i 55€ bonus + 45€ Reali, corretto? @Chomp96
Grazie -
Nella tabella grigia non sono presenti i 30 euro di bonus, ho letto che dovrebbe comparire un banner ma non ho capito dove..
-
@Brazz nella sezione scommesse, dovresti vedere un banner con scritto 1 bonus better disponibile , sul lato destro se stai da pc
-
@Brazz devi andare nella sezione "better", in alto a sinistra vicino ad "home"...cliccando ti dovrebbe comparire il banner a destra.....
solo che non ho capito perchè non viene riportato nel saldo....piazzando la multipla da 4 eventi mi scala quei 30€? giusto? -
@Brazz nella guida che ha pubblicato lo staff c'è uno screenshot di ciò che dovresti visualizzare
-
@protec20 se visualizzi il banner e rispetti le condizioni prende prima il bonus
-
staff, non fa niente che parla di freebet? va giocato normalmente in "BR"?
-
@protec20 si si in br va giocato
-
@ninjalu grazie, non avevo aggiornato la pagina della guida e non vedevo lo screen
-
@protec20 ha detto in [entro le 19:00 | 5 Marzo] Better • deposita 30€ ricevi 30€ sullo sport:
..
solo che non ho capito perchè non viene riportato nel saldo....piazzando la multipla da 4 eventi mi scala quei 30€? giusto?da quello che ho capito si
-
Buongiorno! Ho fatto la giocata in quadrupla , mi va in accettazione, viene accettata, me l'ha giocata due volte con due codici diversi senza prendersi il saldo reale .
Verrà stornata in ogni caso? Come funziona ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet