[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
@ornellatop63 devi aver ricevuto almeno un Bonus Casinò per averla completata
-
@anonymous al momento ho fatto uno spin della slot, quindi mi è arrivato il rimborso di 0,12€. A questo punto mi chiedevo, visto che ho completato la promozione, ha senso proseguire e giocare ancora oppure no?
-
@anonymous
direi che finalmente posso smettere di pensare a stregati27 alleluja giusto?!?
0_1509134975891_Cattura2.JPG -
@enry93 no, hai terminato per cui lascia tutto così com'è e attendi domani per la prossima promo
-
@explorer sì, hai ricevuto il bonus per cui sei a posto
-
più di 42€ e ben due volte il gioco bonus , na gioia ogni tanto
-
@anonymous
L'ho ricevuto giusto? -
@ornellatop63 sì, c'è scritto BONUS CASINO'
-
@ornellatop63 sisi l'ho letto ma volevo essere sicuro grazie
-
@anonymous ma i 0.47 possono essere rigiocati?
-
Scusate la domanda, ma non ho capito una cosa. La promo si conclude non appena ricevo un bonus rimborso? Devo rigiocarlo questo bonus?
-
Arrivato a 4,22€ di rimborso ricevuti la giocata dopo non mi è stato dato il bonus, ho contattato l'assistenza e mi ha risposto così:
"La informo che farò una segnalazione in merito alla problematica riscontrata, il nostro gruppo tecnico effettuerà le opportune verifiche in merito e riceverà una comunicazione."Ha detto che anche se non ho ricevuto tutto il bonus, basta che si gioca 1€ per concorrere alla promozione STREGATI
-
Ragazzi ma per ricevere 10 euro di bonus è teoricamente necessario giocarne 20 giusto?
-
@Claudio-NinjaBet Scusami Claudio mi sorge un dubbio: ogni volta che si deposita (fino a raggiungere i 200 euro) si deve inserire il codice promozionale, o basta la prima volta?
-
@michael46 non è necessario rigiocarlo. puoi farlo se vuoi.
-
@blondie15 il codice lo devi attivare una volta. non devi depositare con il codice.
-
@dariodeco teoricamente è necessario perdere 20€
-
@claudio-ninjabet Ok grazie
-
@ginogonza non è che non leggo, però ho il timore di aver sbagliato. Perchè qui basta un passo falso per perdere tutto
-
L'assistenza in chat lottomatica non mi risponde, la slot non si è aperta una decina di volte, poi si è bloccata e adesso mi pare di essere in regola per il bonus
Mi dareste conferma per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet