Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Domande sul diario di Claudio

• Ninja Novizio [0-15]

Salve.
    Ho notato dai guadagni del diario che questi sono scesi a meno della metà negli ultimi mesi rispetto ai primi. Questa cosa è nella natura fisiologica del sistema? Ci sono altri motivi tipo la mancanza di tempo o altro?
    Più tempo si dedica al sistema e più si guadagna? Oppure entro un certo tempo sia giornaliero che annuale i guadagni si stabilizzano sulle cifre degli ultimi mesi presentate nel diario?
    Grazie per l’attenzione 😊

• Ninja Esperto [+200]

@patch87
    Mi pare di aver letto da qualche parte che ultimamente è poco attivo.
    Comunque il tempo è un fattore limitante fino ad un certo punto, in quanto le offerte non sono infinite. Però se le segui tutte generalmente dai 400 ai 600 euro al mese escono sempre.

• Staff NinjaBet

@patch87 come hai notato, non abbiamo dati sufficienti per fare delle considerazioni, in quanto dovremmo confrontare gli stessi periodi dell'anno. È naturale un calo estivo, dato la mancanza di competizioni calcistiche degne di nota. Non c'entra il tempo, nel diario sono inserite tutte le ricorrenti fattibili 😉
    Per cui, dipende da te, se hai abbastanza tempo e soldi per farle tutte, massimizzerai i guadagni.

• @patch87 Claudio ha avuto meno tempo ultimamente per effettuare tutte le ricorrenti. Personalmente ti posso dire che i miei sono stati stabili invece, con qualche picco molto positivo qua e là 😉

Certamente più tempo ci si dedica, più si guadagna, fino ad un certo limite (non è che standoci h24 guadagni l'infinito, ovviamente è dipendente dal tipo e numero delle offerte e dalle quote. Ninjabet fa sempre di tutto per offrire e garantire il massimo rendimento).
    Un consiglio è non snobbare le ricorrenti con guadagno minimo: 2e al giorno sono 60e a fine mese, 700 a fine anno. In quel caso entra in gioco una considerazione tempo/guadagno: se le completi in 5 minuti o in 2 ore, e quanto vale il tuo tempo ma è personale. Se le fai tutte vedrai che i guadagni saranno in linea con quanto stimato, o maggiori 😉

Buon gioco

• Ninja Novizio [0-15]

Grazie a tutti! 🙂

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.