betfair roulette live
-
come dice @Zaphkiel con questa promo il rischio di compromettere il conto è molto elevato... E' già successo a diversi
-
@Ryu-Hayabusa ha detto in betfair roulette live:
Spero che la promozione duri nel tempo....
Adesso é già tanto se arriverà alle 23.10
-
Ragazzi io ho già una limitazione sullo sportbook, come potrei sfruttare questa promo?
-
@MezBar il fatto è potrebbero bloccarti l'intero conto, e perderesti la cosa più importante ossia l'exchange
-
non è sfruttabile,non si può puntare sul nero e rosso quindi non si può usare il metodo per i bonus casinò
-
@vitellone ha detto in betfair roulette live:
Tra l'altro leggendo T&C non si può coprire 17 o più combinazioni, quindi niente rosso/nero ecc... Direi che serve solo bdc
@si99mo ha detto in betfair roulette live:
non è sfruttabile,non si può puntare sul nero e rosso quindi non si può usare il metodo per i bonus casinò
non è vero, è sfruttabile...punti una terzina su betfair e le altre due terzine sull'altro book
-
@Leo88 cancella/modifica il messaggio, possibile che ancora c'è gente che non ha capito che così le promo non durano un secondo....mah
-
@betisbad non credo ti blocchino l'exchange
-
@germer07 nel caso lo considerassero un abuso o violazione dei termini sì.
-
@germer07 è già successo, a tuo rischio e pericolo. Il mio è solo un consiglio
-
@germer07 non è che bloccano l'exchange, ma tutto il conto per i canonici 180 giorni
-
@doo vabbè ma tanto poi li vedremo nel muro del pianto perchè avranno solo betflag per bancare
-
@doo perchè scusa?un conto è proporre una promo, un conto è rispondere a una domanda/dubbio
-
@doo ti invitiamo a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
È vietato intimare ad altri utenti di cancellare/chiudere/togliere una discussione. È facoltà esclusiva dello staff di Ninjabet, a discrezione dello staff stesso, adottare i provvedimenti di chiusura e/o cancellazione che si ritengono opportuni.
Non sono necessari ulteriori messaggi da parte vostra a riguardo.
-
@Leo88 se proprio non ci arrivi non so che dirti. Guarda un po' che fine ha fatto la AS solo rispondendo alle domande/dubbi.
-
@doo non è questione che tolgono la promo, rischiano proprio il conto gioco, fatti loro ahah
-
@SpiaNetBet evidentemente lui le gioca, altrimenti non si spiega cosa gli interessi
-
@betisbad ho cercato nel club ma non ho letto niente a riguardo, se hai tempo mi linki il post cosi da informarmi meglio?
-
@Leo88 peggio per lui io mica son scemo da rischiarmi l'exchange
-
@germer07 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26282/scaduta-betfair-gioca-20-roulette-live-ricevi-5-bonus-4-maggio-30-giugno-giornaliera/22 (credo che qualche post sia stato eliminato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet