Calcolatore Punta-Banca
-
E il bonus 30 euro di BETCLIC
-
La scommessa da 60 la ho già persa..ora devo prendere i 30
-
@teo2018 se è un bonus rollover allora sì, devi seguire la guida relativa, ed è tutto spiegato
-
Grazie fatto spero di perdere cosi mi porto a cada 27 euro e basta...
-
Ma quando si ha solo il bonus da giocare bisogna settare il punta e banca su Bonus (RF)?
-
@teo2018 se hai solo il bonus da giocare allora devi impostarlo in modalità BR. la modalità RF va utilizzata solo nei casi in cui ricevi un rimborso se la puntata perde
-
Ok grazie 1000
-
ciao, non so se sono sulla domanda giusta ma volevo chiedervi... in base a quale criteri a me conviene scegliere una partita invece di un altra? Oltre al rating cosa può cambiare il mio guadagno? Ho dato un occhiata ai guadagni generali e non mi capacito di come possa esserci tanta differenza (il guadagno va fra 700 e 1900).
-
spero mi abbiate capito, non mi sono espresso benissimo
-
@lorebasso96 Ciao, se ti riferisci ai guadagni riportati nelle guide, le oscillazioni sono dovute alle modalità di gestione del bonus (ad esempio, se è presente rollover, se lo si finisce immediatamente si avrà un guadagno, se invece lo si deve completare in più puntate si avrà un guadagno minore perchè ogni puntata successiva genererà una piccola perdita).
Se ti riferisci al dutcher, trovo difficile un'oscillazione come quella che indichi fra 700 e 1900 (che quote sarebbero?), generalmente le oscillazioni possono essere, a seconda della puntata, comprese in un paio di euro di differenza fra i due risultati perchè dovendo puntare cifre intere, senza decimali, il risultato non è esattamente bilanciato.
In linea generale il guadagno è sempre dato dal rating o dalla colonna RF in modalità rimborso, e solo a quell'ordine bisogna fare fede.
-
ok grazie mille gentilissimo, erano delle cifre che ho visto qui --> "Fase 1: inizialmente dovrai completare le Offerte Benvenuto, cioè sfrutterai quei bonus che vengono dati una sola volta quando ci si registra su un sito di scommesse. Questa sarà una fase formativa che ti permetterà di imparare le diverse strategie e capire bene come si guadagna utilizzando NinjaBet. Durante questa fase guadagnerai tra i 706€ e i 1963€."
-
un alma domanda forse stupida... la colonna RF per cosa sta?
-
@lorebasso96 beh si, il totale oscilla così, perchè ogni singola offerta ha un minimo ed un massimo, se fai tutto al minimo ovviamente riceverai molto meno, ma è statisticamente quasi impossibile che ti vada tutto male
La colonna RF è un parametro che userai per le offerte a RImborso, dove non conta più il rating la l'RF appunto -
si perfetto grazie, ma scusa l'ignoranza, quando mi dici "fai tutto al minimo" capisco che c'è un metodo per fare un massimo e vorrei capire se si può sapere o è dato dalla sorte
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
-
@jpeg91 è possibile che si perdano alcune partite per problemi tecnici, in quei casi puoi segnalarlo nella discussione dell'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/e ci diamo un'occhiata
-
@davide quindi se le quote sono quelle che ho indicato mi consigli di proseguire con la giocata?
-
@jpeg91 metti le quote nel calcolatore e leggi il rating, se le quote corrispondono, il rating è alto e non stai sbagliando partita (controlla sempre) puoi usarle
-
@davide perfetto grazie mille!
-
Buonasera, vorrei capire da cosa dipende il RF(%) delle partite perché devo giocare una scommessa con rimborso e volevo capire se era meglio giocare poco prima che inizi la partita o magari 2/3 giorni per avere magari un RF(%) più alto e quindi guadagnerà di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet