Calcolatore Punta-Banca
-
ok grazie mille gentilissimo, erano delle cifre che ho visto qui --> "Fase 1: inizialmente dovrai completare le Offerte Benvenuto, cioè sfrutterai quei bonus che vengono dati una sola volta quando ci si registra su un sito di scommesse. Questa sarà una fase formativa che ti permetterà di imparare le diverse strategie e capire bene come si guadagna utilizzando NinjaBet. Durante questa fase guadagnerai tra i 706€ e i 1963€."
-
un alma domanda forse stupida... la colonna RF per cosa sta?
-
@lorebasso96 beh si, il totale oscilla così, perchè ogni singola offerta ha un minimo ed un massimo, se fai tutto al minimo ovviamente riceverai molto meno, ma è statisticamente quasi impossibile che ti vada tutto male
La colonna RF è un parametro che userai per le offerte a RImborso, dove non conta più il rating la l'RF appunto -
si perfetto grazie, ma scusa l'ignoranza, quando mi dici "fai tutto al minimo" capisco che c'è un metodo per fare un massimo e vorrei capire se si può sapere o è dato dalla sorte
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
-
@jpeg91 è possibile che si perdano alcune partite per problemi tecnici, in quei casi puoi segnalarlo nella discussione dell'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/e ci diamo un'occhiata
-
@davide quindi se le quote sono quelle che ho indicato mi consigli di proseguire con la giocata?
-
@jpeg91 metti le quote nel calcolatore e leggi il rating, se le quote corrispondono, il rating è alto e non stai sbagliando partita (controlla sempre) puoi usarle
-
@davide perfetto grazie mille!
-
Buonasera, vorrei capire da cosa dipende il RF(%) delle partite perché devo giocare una scommessa con rimborso e volevo capire se era meglio giocare poco prima che inizi la partita o magari 2/3 giorni per avere magari un RF(%) più alto e quindi guadagnerà di più
-
@francescogb ciao, l'RF(%) esattamente come il rating è influenzato dalle quote. Le quote oscillano in maniera imprevedibile quindi non c'è modo di sapere se, in generale, ti conviene puntare a ridosso del match o qualche giorno prima. Di sicuro, a ridosso del match c'è più liquidità ma le quote potrebbero diventare più volatili.
Ciao -
Vorrei segnalare un errore dell oddsmatcher-better che però se "corretto" in fase di puntata può fare guadagnare di più :
-
@bombjack a quale errore ti riferisci? un evento specifico o tutti?
EDIT: ok, controlliamo
-
@anonymous no mi risulta che sia solo questo ma basta cambiare i valori nell oddsM . e mi risulta che il guadagno in puntata qualificante sia migliore .
-
@bombjack comunque l'evento si è aggiornato nell'oddsmatcher
-
@anonymous io sono riuscito a giocarlo al volo alle quote che ho messo in foto , ora secondo i miei criteri di filtraggio
Rating (%): da 90
Quote Bookmaker: da 2 a 2.5
Liquidita Minima: 50
compare con dati diversi , grazie comunque.
-
Qualcuno dello staff può ricordarmi come bancare cifre sotto i 2€? Non trovo più il post. grazie! @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
-
@phenom se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
1. banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
2. nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
3. betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
4. annulla la bancata da 2,00€
5. cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare -
qualcuno sa spiegarmi chiaramente se è meglio un rating alto o un RF alto, grazie e scusate l'ignoranza in materia ........
-
@marce rating alto se è una qualificante scommetti/ricevi o se stai giocando un bonus, rf alto se la promo prevede un rimborso in caso di perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet