Calcolatore Punta-Banca
-
@lorebasso96 beh si, il totale oscilla così, perchè ogni singola offerta ha un minimo ed un massimo, se fai tutto al minimo ovviamente riceverai molto meno, ma è statisticamente quasi impossibile che ti vada tutto male
La colonna RF è un parametro che userai per le offerte a RImborso, dove non conta più il rating la l'RF appunto -
si perfetto grazie, ma scusa l'ignoranza, quando mi dici "fai tutto al minimo" capisco che c'è un metodo per fare un massimo e vorrei capire se si può sapere o è dato dalla sorte
-
Domanda: possibile che l'oddsmatcher si perda combinazioni valide? Mi spiego, sto cercando delle partite per fare la 4a multipla qualificante dell'offerta william hill. Volendola chiudere oggi ho cercato partite odierne e trovato rispettivamente Nordsjaelland v Silkeborg (vittoria Nordsjaelland quota 1.44, banca 1.5) e Las Palmas - Barcellona (w Barcellona quota 1.2 banca 1.24). Mi sembra un rating abbastanza buono ma sullo strumento non compare nessuna di queste due partite quando cerco william hill/betfair. Sbaglio qualche calcolo io o lo strumento è in qualche modo incompleto?
-
@jpeg91 è possibile che si perdano alcune partite per problemi tecnici, in quei casi puoi segnalarlo nella discussione dell'oddsmatcher: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/e ci diamo un'occhiata
-
@davide quindi se le quote sono quelle che ho indicato mi consigli di proseguire con la giocata?
-
@jpeg91 metti le quote nel calcolatore e leggi il rating, se le quote corrispondono, il rating è alto e non stai sbagliando partita (controlla sempre) puoi usarle
-
@davide perfetto grazie mille!
-
Buonasera, vorrei capire da cosa dipende il RF(%) delle partite perché devo giocare una scommessa con rimborso e volevo capire se era meglio giocare poco prima che inizi la partita o magari 2/3 giorni per avere magari un RF(%) più alto e quindi guadagnerà di più
-
@francescogb ciao, l'RF(%) esattamente come il rating è influenzato dalle quote. Le quote oscillano in maniera imprevedibile quindi non c'è modo di sapere se, in generale, ti conviene puntare a ridosso del match o qualche giorno prima. Di sicuro, a ridosso del match c'è più liquidità ma le quote potrebbero diventare più volatili.
Ciao -
Vorrei segnalare un errore dell oddsmatcher-better che però se "corretto" in fase di puntata può fare guadagnare di più :
-
@bombjack a quale errore ti riferisci? un evento specifico o tutti?
EDIT: ok, controlliamo
-
@anonymous no mi risulta che sia solo questo ma basta cambiare i valori nell oddsM . e mi risulta che il guadagno in puntata qualificante sia migliore .
-
@bombjack comunque l'evento si è aggiornato nell'oddsmatcher
-
@anonymous io sono riuscito a giocarlo al volo alle quote che ho messo in foto , ora secondo i miei criteri di filtraggio
Rating (%): da 90
Quote Bookmaker: da 2 a 2.5
Liquidita Minima: 50
compare con dati diversi , grazie comunque.
-
Qualcuno dello staff può ricordarmi come bancare cifre sotto i 2€? Non trovo più il post. grazie! @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
-
@phenom se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
1. banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
2. nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
3. betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
4. annulla la bancata da 2,00€
5. cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare -
qualcuno sa spiegarmi chiaramente se è meglio un rating alto o un RF alto, grazie e scusate l'ignoranza in materia ........
-
@marce rating alto se è una qualificante scommetti/ricevi o se stai giocando un bonus, rf alto se la promo prevede un rimborso in caso di perdita.
-
@marce dipende dal tipo di promozione. la modalità RF la utilizzi solamente quando c'è un rimborso in caso di perdita, o quando stai puntando una freebet. in tutti gli altri casi scommetti in modalità normale/br e quindi dovrai guardare il rating
comunque in ogni guida è scritto quale modalità utilizzare
-
ah ok grazie adesso mi è + chiaro, RF praticamente non lo devo guardare, serve solo quando dobbiamo cercare di perdere, quindi quote + alte etc etc grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet