Calcolatore Punta-Banca
-
@andrea-crisp può capitare, si tratta di surebet https://www.ninjabet.it/guida15
-
Ciao a tutti. Scusatemi per la domanda che potrà sembrare stupoa ma considerate che sono un pivellino. Vorrei capire la diifferenza tra puntata norma e e puntata bonus. Cosa comporta effettivamente selezionare un tipo o l'altro? Ho capito che usi normale quando punti soldi tuoi e usi bonus quando punti soldi del bonus ma praticamente cosa comporta????
Grazie a tutti!!! -
@dardenta nel calcolatore usi le diverse modalità per capire quanto perdi e quanto guadagni. DI fatto però tra le due modalità non cambiano i calcoli, se fai una prova banchi uguale sia in modalità Normale che in BR, è solo un fatto concettuale per aiutare i nuovi utenti a capire quando guadagnano e quando perdono
-
Ok grazie mille. Lo sospettavo ma desideravo una conferma. Ti ringrazio per la risposta e la celerita'
-
Buonasera, stavo preparando una puntata, scommettere 20 per ottenere il rimborso di 10 se la scommessa risulta perdente, e mi è venuto un dubbio che, sicuramente mi prenderete per fesso ma non riesco a capire bene. Allora, nel calcolatore in modalità RF mi segna GUADAGNERAI +6,58 perché giustamente conta anche il rimborso quindi sono in positivo, invece in modalità normale mi dice guadagnerai -1,56 . il mio dubbio è: invece di usare la modalità RF non è più conveniente usare la modalità normale e manualmente calcolare l'aggiunta dei 10 di rimborso? in mod normale avrei un guadagno di -1,56+10 cioè 8,44 , mentre la mod RF mi segna un guadagno inferiore. Dove sto sbagliando nel ragionamento?
-
@ifrauzi il tuo ragionamento casca nel momento in cui vinci la puntata. Se vinci la puntata non ti tocca nessun rimborso, e quindi rimani con una perdita di 1.56€. Quindi ogni volta che c'é da giocare un rimborso, gioca in modalitá RF.
-
@speramobbene Giusto, grazie per il chiarimento. In ogni caso ho sempre seguito le guide senza fare di testa mia.
-
Scusate la perplessità, ho una scommessa senza rischio da fare e mi è poco chiara la differenza tra oddsmatcher e calcolatore. Ho letto le guide ma non capisco quando utilizzare l'uno e quando l'altro. Qualcuno potrebbe spiegarmi l'uso del calcolatore? Inoltre, quando nelle guide appare scritto "apri il calcolatore" si riferisce a quello dell'oddsmatcher?
-
@Itachi l'oddsmatcher serve per trovare le partite, una volta trovate è il calcolatore che ti dice quanto bancare quanto di si dice " apri il calcolatore" dopo aver aperto l'oddsmatcher ci si riferisce al cliccare sul simbolo della calcolatrice accanto alla partita scelta, in modo che abbia già i dati delle quote inserite di quella partita
-
@Davide quindi il calcolatore presente nell'elenco strumenti altro non è che il calcolatore che appare con l'incona di una calcolatrice nell'oddsmatcher?
-
@Itachi esatto
-
@Davide mea culpa! Sono andato nel pallone vedendo le offerte delle scommesse senza rischio ....
Ultima domanda: viene utilizzato lo stesso metodo sia per le scommesse live sia per quelle pre-match? -
@Itachi sì, gli strumenti sono gli stessi cambia solo che in live dovrai cercarti le quote a mano, e non potrai usare l'oddsmatcher.
-
@Davide grazie infinite per l'aiuto!
-
Salve non riesco a trovare nel forum come si deve fare per dei bonus che sono da giocare in live...come devo usare il calcolatore???ho da scommettere in live un bonus di 10 euro a una quota superiore a 3,50 come faccio a trovare la partita? lo faccio io in maniera autonoma.
-
@marchido per ora per farlo dovrai usare questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore e impostarlo manualmente con i dati che ti servono, dovrai trovare sempre a mano le quote punta e banca della partita su cui vorrai scommettere, ti consiglio di scommettere durante l'intervallo quando le quote sono più stabili
-
mi manca qualche fondamentale, ma la colonna liquidità, che mi rappresenta? e nel bottone filtra, quando devo andare ad inserire la liquidità? sono imbarazzato a fare la domanda...ma devo capire scusate....
-
@jurijstorm la liquidità che vedi nell'oddsmatcher e la cifra bancabile massima possibile per quella quota, quindi si filtra per una determinata liquidità per cercare eventi che abbiano almeno la liquidità che necessitiamo per far si che la bancata risulti abbinata, se ad esempio sulla x del Milan ci sono 1000€ di liquidità e io devo bancare 100€ sulla x posso farlo, in quanto quando devo bancare io è minore della liquidità massima e la bancata sarà totalmente abbinata, se invece c'era ad esempio 50€ di liquidità avrei avuto metà bancata non abbinata, e filtrando per 100€ di liquidità evito che possa accadere una situazione del genere
-
ecco allora è abbastanza fondamentale con le scommesse di benvenuto 888 sport che devo ogni volta farle da 100 €!!! grazie!!
-
Sera ragazzi. Scusate se faccio tante domande ma sto cercando di imparare. Qual è la differenza nell ordinare le scommesse per Rating e nell ordinarie per RF(Risk Free). Rating mi è chiaro ..cioè le ordino in base alla percentuale di profittabilità..Ma quando invece trovo nella guida scritto: ordina per RF..in realtà cosa sto facendo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet