Calcolatore Punta-Punta
-
@totoprati10 è calcolatore è corretto così, nei bookmakers non puoi puntare importi decimali, ma solo importi interi. Per questo il calcolatore arrotonda
-
E' vero hai ragione, non ci ho fatto caso ahahah
-
Buonasera, ho appena puntato col punta punta 8 € su betfair a quota 2,25 (over2,5 gol) e 11 euro su williamhill a quota 1,57. E' corretto? Ho messo la spunta su bonus ritorna perchè i soldi di betfair erano un bonus per la quota di 7,5€. Non mi è chiara la differenza tra bonus ritorna e bonus rimborso. Grazie
-
@davide__ sì, hai fatto correttamente
leggi qui per la differenza: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca
-
eh niente, saranno due ore che provo e riprovo a trovare un punta punta decente (sopra il 90%) ma niente da fare, sempre perdite paurose e rating che lasciamo stare, fortuna che sono un ninja notturno e ho abbastanza tempo, ma così è troppo!!....ora sicuramente, mi sono perso qualche punto fondamentale per trovare un buon rating, ma le ho provate tutte!! quote simili, quote con differenze enormi, quote sopra il 2, sotto il 2, gol/nogol, under/over, case auto viaggi fogli di giornale...niente, sempre rating pessimi!! qualche consiglio?
-
@miticoden il consiglio è punta e banca
-
si @Claudio-NinjaBet infatti alla fine ho fatto i classici punta e banca, ho capito un po meglio come fare, grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
possiamo utilizzare il Punta-Punta in modalità "entrambe le squadre segnano (si/no) " ???' grazie
-
@ferzagon certo
-
Ma se io ho un bonus in entrambi le puntate di 5 euro, nel importo bonus devo inserire 10?
-
@rosariot importo bonus nel profit tracker? sì
-
@claudio-ninjabet nono, nel calcolatore punta - punta
-
@rosariot nel calcolatore punta punta inserisci l'importo da puntare sul book 1, a prescindere che sia esso bonus o no. Se usi un bonus usa la modalità BR. Se i bonus sono su entrambi i book lo stesso, ma ai soli fini del calcolo del dal guadagnerai aggiungi l'importo bonus usato sul book 2
-
Buonasera, domanda banalisssima. Ho notato che invertendo l'ordine delle quote 1 e 2 il risultato cambia. Come quota 1 cosa prendo? la quota maggiore?
-
Ciao @ryan01thebest, come quota 1 devi prendere la quota del book dove stai puntando per sbloccare il bonus. Se ad esempio stai puntando 50 euro su betstars, dovrai inserire 50 in puntata e la quota di betstars come prima quota.
Invertendo le quote il risultato cambia perchè cambiano (necessariamente) gli importi che metti in gioco, e di conseguenza i guadagni o le perdite in percentuali a questi applicati.
-
Ma è normale che a un certo punto ci si renda conto che cercando meticolosamente le partite giuste alla fine renda molto di più il P-punta che il p-banca? Specialmente sul gol o over, c è qualche svantaggio a preferirlo alla bancata?
-
@black No, sono metodi equivalenti. Il punta punta però prevede, ad esempio, l'iscrizione a molti book per confrontare/puntare o la necessità di non essere limitati sugli importi. Sul mercato exchange questi limiti non li hai, e puoi coprirti in maniera più flessibile anche su mercati altrimenti impossibili (immagina il risultato esatto NO, o il primo tempo/finale NO), riducendo tutte le operazioni su un solo sito.
Fermo restando che quello che dici è vero perchè il mercato di betfair è ancora in espansione (magari fosse il .com) , e alcuni campi o non sono quotati nell'exchange o hanno quote non competitive (come il gg/ng) -
scusate, ho fatto un punta punta, per il bonus di 25euro su betfair, ed ho puntato su sisal, usando il calcolatore. Nella puntanta su betfair è normale che oltre al bonus di 25 abbia preso anche circa 19euro?... secondo me sto sbagliando qualcosina...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet