Calcolatore Punta-Punta
-
-
@del92 sì, ne siamo a conoscenza e stiamo sistemando, vi avvisiamo appena torna online. nel frattempo se vi serve basterà arrotondare l'importo che ti indica, all'intero più vicino
-
@anonymous
Grazie mille, si in effetti ho postato pure io questa cosa perché non sapevo se fosse stata risolta ieri e/o oggi fosse nuovamente presente.
-
-
@anonymous
Va bene, va bene! -
Scusate ma si può fare il punta-punta sullo stesso bookmaker (unibet nel mio caso)?
-
@davideninja No, devi sempre usare 2 siti
-
scusate ma le quote come devono essere per avere guadagni? ad esempio nel punta-banca se sono il più vicine possibile o se il lato banca è minore si guadagna...ma con questo??? nei commenti precedenti ho letto quote vicine ma inserendole ci sono comunque perdite maggiori di 1 euro e se devo fare delle promozioni vedi quello di oggi di betfair sul tennis ci vado a perdere...
-
-
Buongiorno a tutti!
Devo utilizzare il Calcolatore punta-punta per una Promo rimborso 40/10 sul Basket del Priority di Eurobet(Non ci sono le partite sull'Exchange di Betfair e su Betflag non sono ancora iscritto)...Nel mettere le varie quote,come imposto il Calcolatore,su Normale o su Rf?E quali sono i reali guadagni?Grazie in anticipo... -
@zia-yetta se è un classico rimborso allora imposti il calcolatore in RF 40/10
-
@anonymous Grazie mille!Sempre velocissimo!
-
@anonymous Ancora una roba,scusami,come calcolo il guadagno?è corretto cosa dice il calcolatore oppure non tiene conto dell'eventuale rimborso di 10 Euro sul book?
-
@zia-yetta tiene già conto del rimborso dei 10€, quindi il guadagno che vedi è corretto
-
@anonymous Grande grazie mille!Buona giornata!
-
Ciao, non ho mai fatto un punta-punta e vi chiedo: se le quote di entrambi i siti superano il 2.00, allora automaticamente genero un guadagno giusto? Quindi conviene trovare eventi con quota più possibile a 2?
-
@stefanovdr si alla prima domanda. non necessariamente alla seconda
-
@stefanovdr sì, si tratta di surebets
-
sul tennis data l'estrema variabilita' le surebets sono all'ordine del giorno, non dovrebbe dare problemi e rischi di limitazioni puntare su un testa a testa su un book all'inizio ad esempio del match e sull'altro ad esempio all'inizio del secondo set no?
-
@elmazza esatto, non c'è rischio limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet