[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ con ricarica SPORT80-1903 [19 -21 Marzo]
-
E' normale che dopo la ricarica col codice rimanga il simbolo del bonus disponibile nella sezione Ricarica?
-
@f3d3 a volte succede, dopo qualche ora lo vedrai scomparire
-
Ma chi le riceve ancora queste promozioni da Sisal?
-
@bifftannen vorrei saperlo anch'io...
-
@bifftannen fino a un mese fa le ricevevo ogni weekend, poi da quando hanno aggiornato il sito non mi è arrivato più niente..
-
@rossbetting9 Idem. Non mi arrivano più neanche i Sisal Points della benvenuto settimanale...
-
Deve esserci l'email o il messaggio in box per sfruttare questa promozione ?
-
@Isamura97 si, devi averne ricevuto una mail o comunque vederla tra le tue promozioni
-
Oggi non ho ricevuto il messaggio, mi hanno tagliato fuori?
Oppure capita che qualche settimana non la mandano a qualcuno? -
@soffosnaf capita, poi tornano, poi vanno
-
@jonny87 se mi dici che vanno e vengono sto più tranquillo, pensavo andassero ma poi non venissero più ahahahah
-
@bifftannen idem anche per me, neanche quelli della benvenuto
-
@evilfantasy Li hai contattati?
-
@bifftannen si diverse volte perchè aspetto i punti di un mese fa, hanno fatto i controlli e scritto al reparto ma niente. ho sollecitato ma niente. tu?
-
@evilfantasy Stessa identica cosa.
-
si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@lucamacri4 sì certo, non è vietato prelevare durante questa offerta
-
@bifftannen questa settimana ho decisono di non fare la RF della benvenuto perchè non essendo sicuro che la danno preferisco non rischiare.
-
Mi hanno refertate le partite durante il periodo promozionale...
Ho giocato 50 euro e la vincita netta è stata di 16 euro.... Come devo comportarmi per sfruttare al meglio questa promozione? -
@kami91 devi calcolare la posizione netta come spiegato al punto 2) della guida, che cosa non ti è chiaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet