[26 - 28 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Già l'ho provato come metodo, e attualmente ci ho solo guadagnato. Ovviamente bisogna studiarsi come procede il gioco, e non azzardare a quote troppo alte
-
@avasava3000 come ti ha detto il buon cheesburger, aspettare di bancare un momento favorevole è come scommettere, ti può andare bene 2-3 volte ma prima o poi ti andrà male e perderai di più. Questo non è più fare matchbetting, ma diventa alla stregua del gioco d'azzardo. Non c'è nessuna regola matematica che ti dice che aspettando guadagnerai di più. Per cui ti ribadisco che il miglior modo per guadagnare è bancare immediatamente dopo aver puntato
-
@avasava3000 ho visto favoriti perdere 5 o 6 giochi di seguito... poi magari la rimettono in sesto ma intanto la bancata va alle stelle
in quel caso? o hai nervi saldi e aspetti o metti in conto di perdere qualche scommessa
-
Perfetto, Grazie ragazzi. Almeno così so a cosa vado contro
-
io finora non ho ricevuto un bel niente: tutte e 5 piazzate in live ieri sera alle 22. In genere sono veloci. Può essere che ora hanno gubbato pure me?
-
@manx Controllato adesso e il bonus c'è. C'è da dire che io ho iniziato ora, sarebbe strano mi gubbassero!
-
Piazzate ieri le scommesse qualificanti...al momento non c'è traccia del bonus
-
arrivato poco fa il bonus
-
@lellopilo Anche a me è arrivato ma dato che hanno limitato molti io oggi passo
-
@gianni92 ha detto in [26 - 28 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@lellopilo Anche a me è arrivato ma dato che hanno limitato molti io oggi passo
Questa non la sapevo - _-
-
c'è un momento nel tennis in cui è possibile una minima stabilità di quote?? mi risulta impossibile calcolare il punta e banca per poi piazzare le relative puntate(non so molto riguardo il tennis)
-
@dema Al cambio campo (dopo il primo game del set e poi ogni due game) ci sono 90 secondi di pausa, mentre a fine set 2 minuti. Durante quei momenti le quote dovrebbero stabilizzarsi un poco.
-
@antani non mi è arrivato il bonus, scommesse da 5 euro l'una tutte fatte in live
-
@manx hai puntato su entrambi i giocatori vincitori di una partita? questo è praticamente tirarsi la zappa sui piedi
-
@ninjigi l'ho fatto anche altre volte e me l'hanno accreditato ugualmente, che ti devo dire
-
@manx si ma è chiara speculazione!
-
@manx è possibile che una delle partite sia finita oltre la mezzanotte e quindi non sia risultata valida ai fini del bonus?
-
@antani può darsi, mi sa che due di queste sì.
-
Ha ragione @Antani, le scommesse devono essere tutte refertate entro la mezzanotte.
-
@antani non credo proprio
in passato ha contato sempre l'ora della scommessa... come fai a prevedere la durata di una partita di tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet