[26 - 28 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@avasava3000 ho visto favoriti perdere 5 o 6 giochi di seguito... poi magari la rimettono in sesto ma intanto la bancata va alle stelle
in quel caso? o hai nervi saldi e aspetti o metti in conto di perdere qualche scommessa
-
Perfetto, Grazie ragazzi. Almeno così so a cosa vado contro
-
io finora non ho ricevuto un bel niente: tutte e 5 piazzate in live ieri sera alle 22. In genere sono veloci. Può essere che ora hanno gubbato pure me?
-
@manx Controllato adesso e il bonus c'è. C'è da dire che io ho iniziato ora, sarebbe strano mi gubbassero!
-
Piazzate ieri le scommesse qualificanti...al momento non c'è traccia del bonus
-
arrivato poco fa il bonus
-
@lellopilo Anche a me è arrivato ma dato che hanno limitato molti io oggi passo
-
@gianni92 ha detto in [26 - 28 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@lellopilo Anche a me è arrivato ma dato che hanno limitato molti io oggi passo
Questa non la sapevo - _-
-
c'è un momento nel tennis in cui è possibile una minima stabilità di quote?? mi risulta impossibile calcolare il punta e banca per poi piazzare le relative puntate(non so molto riguardo il tennis)
-
@dema Al cambio campo (dopo il primo game del set e poi ogni due game) ci sono 90 secondi di pausa, mentre a fine set 2 minuti. Durante quei momenti le quote dovrebbero stabilizzarsi un poco.
-
@antani non mi è arrivato il bonus, scommesse da 5 euro l'una tutte fatte in live
-
@manx hai puntato su entrambi i giocatori vincitori di una partita? questo è praticamente tirarsi la zappa sui piedi
-
@ninjigi l'ho fatto anche altre volte e me l'hanno accreditato ugualmente, che ti devo dire
-
@manx si ma è chiara speculazione!
-
@manx è possibile che una delle partite sia finita oltre la mezzanotte e quindi non sia risultata valida ai fini del bonus?
-
@antani può darsi, mi sa che due di queste sì.
-
Ha ragione @Antani, le scommesse devono essere tutte refertate entro la mezzanotte.
-
@antani non credo proprio
in passato ha contato sempre l'ora della scommessa... come fai a prevedere la durata di una partita di tennis?
-
Per me semplicemente non te l'hanno accreditato in automatico. Mi succede ogni tanto (pure oggi). Poi chiedo in chat e lo inseriscono manualmente, però le scommesse sui due esiti della stessa partita meglio evitarle
-
bonus non ricevuto...sto contatt l'assistenza. unico dubbio che mi viene è che ho fatto un paio di scommesse sullo stesso evento, ma in momenti diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet