[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Pellziz su bwin nel saldo che vedi in alto a destra sono compresi eventuali bonus: sei sicuro che abbiano scalato il saldo reale e non il bonus? Hai ancora i 50€ nel saldo bonus?
-
@mickey-betss dovrai considerarla una multipla a parte e bancarla su betflag o contropuntarla su altri book. Stessa cosa per la multipla di bwin, visto che ormai hai giocato i risultati opposti su betfair sportbook NON bancarla su betfair exchange o rischi la limitazione del conto. Devi bancare/contropuntare una partita alla volta, ti consiglio di leggerti la guida sulle multiple https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@rexmind1 sì, puoi farlo, ovviamente calcolando il rimborso in base all'importo puntato
-
@Pusce23 certo, sarebbe difficile rimborsare una vincita
-
@Magico1 è indifferente quale giochi per prima, scegli tu quale pulsante attivare nella schedina
-
@Mattoing io sono limitata a 2€ già da tempo, ma la promo la sto facendo lo stesso: basta fare taaaante puntate da 2€
-
@Michela Se gioco prima la quota maggiorata della multipla e poi se vinco , secondo me influirà per quanto riguarda il bonus jolly.
-
@Giammib1 puntare sul book e bancare sull'exchange dello stesso porta a limitazione quasi certa
-
@Michela e così il guadagno dove lo produci? fai anche tante multiple da 2€ per sfruttare le super quote e i rimborsi jolly?
-
@Magico1 no, il rimborso è esclusivamente sulla multipla giocata selezionando il token relativo nella schedina
-
E' corretto che non abbia ancora attivo nessuno dei 2 bonus avendo piazzato le qualificanti che giocano domani sì?? Grazie per la risposta...
-
@roxlondon dalla guida:
"La quota potenziata verrà erogata alla refertazione scommessa qualificante o al più entro 48 ore dal suo termine in caso di ritardi." -
@leocardezbet Facendo così il budget richiesto sarà ridotto?
-
@Mattoing no, punto ai bonus della quarta settimana e finale: non guadagnerò quanto incassa chi non è limitato, ma qualcosa lo porto a casa lo stesso. Ci sono un bonus da 100€ e uno da 50€, niente male direi! C'è da sbattersi un po', ma pur di portare via il più possibile a bwin lo faccio volentieri
-
@Michela Appunto, la refertazione è già avvenuta, quindi devo aspettare giusto?
-
@roxlondon in che senso? Nel post prima hai scritto che giocano domani, come hanno fatto a refertarle se devono ancora giocare?
-
@Michela a patto che le settimane 3 e 4 siano sfruttabili con singole e non con multiple
-
@Michela Ho detto una ca...ta? Pensavo che refertazione volesse dire comunicazione ad aams...chiedo scusa per la mia inesperienza
-
@Michela
Anche io sono limitato e sto facendo la promo (anche perché avevo un deposito da ripulire, pertanto ne approfitto, tanto vale tentarla). Il bonus deposito possiamo scordarcelo, c'è scritto che andrà giocato in un'unica soluzione. -
@Mattoing perchè? Ho fatto anche le mutiple da 2€, finora una vinta e una persa: ho guadagnato di più di quello che ho speso. So che potrei anche perderle tutte, ma parliamo sempre di 2€...senza contare che le qualificanti le avrei fatte comunque, visto che avevo altri bonus da giocare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet