-
@focus73 su lottomatica il casinò live non sblocca mai il deposito, la vincita è prelevabile, il deposito no. solo se perdi, allora hai il vantaggio.
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
@Duke-Long io ancora niente
-
@Duke-Long accreditato me ne sono accorto ora in quanto stavo simulando la multipla di better quando provi a scommettere sopra la schedina ti appare la scritta hai un bonus quindi credo mi sia stato accreditato in giornata prova a vedere cosi
-
@ninrot Se vai su "i tuoi bonus" a fianco di RICBETSPRING vedi scritto 100 o 0?
-
@Duke-Long ora sono entrato da mobile e mi da la scritta I mie better bonus e mi dice bonus 100 ovviamente con l dicitura del codice invece prima dal sito mentre componeva la multipla sopra la schedina mi dava la scritta hai un bonus a disoosizone
-
Come avete fatto ad avere queste promo? che gestione di profilazione fate?
-
@ludo e stata mandata a molti utenti ,credo al di la della profilazione sia stata mandata perché vi e la sosta per le nazionali in modo da incentivare la gente a giocare anche le nazionali
-
@ninrot mah io ricevio sempre quella di un bonus del 10% fino a 10 € schifo
-
Questo post è eliminato! -
A me sopra la schedina sul sito mi compare già che ho un bonus disponibile, però sul conto gioco non c'è alcun bonus indicato. Come devo comportarmi?
-
Io ho caricato ieri sera e ancora niente,a voi è arrivato?
-
@ludo ti invitiamo nuovamente a rispettare Il Regolamento del NinjaClub:
- È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
-
@Pellziz il bonus sarà visibile SOLO sopra la schedina. Se giochi una multipla che rispetta i requisiti, verrà usato quel bonus. Se clicchi sul banner del bonus disponibile, potrai leggere tutti i dettagli a riguardo.
-
@ludo io non ricevo nemmeno più quella : bisogna sapersi anche accontentare nella vita
-
@rexmind1 non farmi la morale
-
@ludo ha detto in [esclusiva] Ricbetspring Better deposito 25% fino a 100 euro:
@rexmind1 non farmi la morale
È solo per farti capire che sei nella via di mezzo, c e chi non riceve nemmeno quella che hai tu
-
Ragazzi sto avendo un problema, ho ricevuto la mail per quella del 25% fino a 100€.
Ieri ho attivato il codice e ricaricato 400€.
Ancora però non ricevo nessun bonus.
Ho contattato l'assistenza prima e mi hanno detto che me lo hanno regolarmente accreditato ieri dicendomi anche l'orario dell'accredito bonus.
Io però non lo vedo da nessuna parte, ne sul sito lottomatica e ne sul sito better.
Non mi compare la voce i miei better bonus, inoltre ho provato anche a inserire nel carrello le 3 partite a quota minima 1,50 ma non mi compare che ho un bonus disponibile.
È normale questa cosa? Loro dicono di avermelo accreditato -
@allupato92cb sei sicuro che andando nella sezione scommesse del sito, sulla destra, tu non veda un banner verde con il bonus in questione?
-
@Chomp96 si certo ho provato sia da PC e sia da mobile andando nella sezione better. Ma non mi appare che ho better bonus. Inoltre non mi appare nemmeno quando sul carrello ho inserito i 3 avvenimenti.
Loro però dicono che me l'hanno accreditato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet