[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Italia/Irlanda del Nord ricevi X/4
-
@Riccard00 ci ho provato ieri sera ma senza successo, ci vorrei riprovare dopo con calma ma non so se sia davvero una buona idea quella di contattarli per chiedere loro dei bonus ridotti/spariti... non vorrei attirare la loro attenzione in tal senso
-
@agosteen io dopo riprovo, perché mi han detto di piazzare le scommesse e mi avrebbero accreditato loro manualmente il bonus, vediamo..
-
@despotaaa anche a me come te..esattamente 10 euro con 2.50 euro di bonus...ho notato che bisogna scommettere per aumentare la barra dei punteggi con l'ottenimento dei bauli per aumentare di livello..piu' si è in alto piu' premi arrivano..
-
@agosteen alla fine ho contattato stamattina la chat e me l'hanno accreditato manualmente il bonus delle 3 freebet!
-
@Riccard00 grazie mille per il feedback, farò la stessa cosa anch’io! Anche se in chat non mi risultano mai disponibili
-
@agosteen infatti li ho trovati alle 5 di mattina prima di andare a lavoro se no non li becchi mai
-
@mauri ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Italia/Irlanda del Nord ricevi X/4:
@despotaaa anche a me come te..esattamente 10 euro con 2.50 euro di bonus...ho notato che bisogna scommettere per aumentare la barra dei punteggi con l'ottenimento dei bauli per aumentare di livello..piu' si è in alto piu' premi arrivano..
Non funziona proprio così.. quelli sono altri premi(e non vale nemmeno la pena starci dietro) e non credo siano legati poi a missioni più corpose.
-
Ma come si fa a farsi mandare promo un po’ più alte? Io e una vita che ho solo 1 euro… bisogna movimentare cifre grandi?
-
@axel198799 Di che colore è il tuo baule? Può essere che cambiando colore arrivino promo migliori
-
il bonus che si riceve da questa promozione è utilizzabile come qualificante nella RF della promozione di italia bulgaria?
-
Guarda il colore non lo so, pero quando l’ho scritto poi sono andato a controllare...è sta volta la ho da 2.5 una e 20 l’altra
Mi hanno sentito @Duke-Long -
Io ho una teoria su questi cambi un po' per tutti.. L'unica promozione da cui non hanno perdite possibili o comunque sono limitate è il bonus rimborso, quindi lo hanno alzato a molti. Le altre le hanno abbassate forse per recuperare tutti i soldi che hanno perso durante il week end di down del sito.. È solo una teoria, però anche oggi, la promo delle multiple è scesa a 5 euro (l'avevo a 50) (ed è anche diversa)
-
@francesccrypto è severamente vietato scambiarsi contatti personali, ti invito a leggere Il Regolamento del NinjaClub.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet