[23 - 28 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
È retroattiva la promozione? Cioè posso attivarla dopo aver già giocato?
-
@Briandrea no
-
scusate, mi hanno rinviato una partita della multipla (che ho già bancato) da ieri 25 a oggi 26, e mi coincide con la seconda partita della multima che ho giocato su planetwin, il mercato è sospeso su betfair per fare cashout.
come mi consigliate di procedere? -
@ciccio04 ha detto in [23 - 28 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
scusate, mi hanno rinviato una partita della multipla (che ho già bancato) da ieri 25 a oggi 26, e mi coincide con la seconda partita della multima che ho giocato su planetwin, il mercato è sospeso su betfair per fare cashout.
come mi consigliate di procedere?secondo voi ho perso la multipla?
-
@ciccio04 no, se effettivamente la partita è stata rinviata di un giorno e si trova in contemporanea al tuo ultimo evento dovrai fare cash-out della bancata fatta (o annullarla manualmente seguendo questa guida) quindi bancare la multipla seguendo quest'altra guida: ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
La mia solita domanda: qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Sairusam Sì
-
Io non ho ricevuto nulla. Qualcuno nella stessa situazione?
-
@ale-dica87 io non ho ricevuto nulla
-
Anche io non ho ricevuto il bonus
-
io lho ricevuto nonostante abbia vinto, secondo voi lo stornano una volta sbloccato?
-
a me l hanno dato ma non esce la voce "utilizza bonus" quando gioco la scommessa
-
@dieghino-1897 lo hai attivato? Stai selezionando una quota di almeno 2.00?
-
@betto ciao, per caso nella multipla avevi giocato ucraina-finlandia?
-
PER CHI NON HA RICEVUTO IL BONUS: ho chiesto in chat e, a quanto pare, se avete giocato altri eventi oltre ai 3, con quota inferiore a 1,5, il bonus non lo riceverete, perchè tutti gli eventi (a quanto pare) devono avere quota superiore a 1,5
PS: sono sicuro che è la prima volta che sento una cosa del genere da planet perchè ho sempre ricevuto il bonus, nonostante abbia messo più di una quota sotto l'1,5. Dunque be careful
-
@frittura no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet